 Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, per oltre un quarto di secolo, CK ONE si è fatto portavoce della cultura giovanile. Nella nuova campagna, one future #ckone, Calvin Klein decide di perseguire questa mission che porta avanti da più di 25 anni, facendo parlare direttamente le voci dei giovani. Catturate da fotografi all’avanguardia e immortalate nelle loro città natali, undici ragazzi sono stati fotografati negli ambienti della propria quotidianità. Qui ciascuno di loro si è espresso attraverso autentiche esperienze, prospettive e speranze. Sono le voci di una generazione unita da un futuro comune. One future #ckone è una piattaforma dedicata alla celebrazione dell’espressione di sé e dell’individualità. Le immagini statiche e in movimento valorizzano le voci e le prospettive genuine e oneste, promuovendo un senso di vicinanza e ottimismo. Attraverso un dialogo aperto e inclusivo one future #ckone presenta la comprensione e l’uguaglianza come motori per l’accettazione e il cambiamento. La prima miniserie digitale sarà disponibile sul sito ufficiale del brand, per creare un’esperienza agevole di shopping per la comunità Calvin Klein.6
Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, per oltre un quarto di secolo, CK ONE si è fatto portavoce della cultura giovanile. Nella nuova campagna, one future #ckone, Calvin Klein decide di perseguire questa mission che porta avanti da più di 25 anni, facendo parlare direttamente le voci dei giovani. Catturate da fotografi all’avanguardia e immortalate nelle loro città natali, undici ragazzi sono stati fotografati negli ambienti della propria quotidianità. Qui ciascuno di loro si è espresso attraverso autentiche esperienze, prospettive e speranze. Sono le voci di una generazione unita da un futuro comune. One future #ckone è una piattaforma dedicata alla celebrazione dell’espressione di sé e dell’individualità. Le immagini statiche e in movimento valorizzano le voci e le prospettive genuine e oneste, promuovendo un senso di vicinanza e ottimismo. Attraverso un dialogo aperto e inclusivo one future #ckone presenta la comprensione e l’uguaglianza come motori per l’accettazione e il cambiamento. La prima miniserie digitale sarà disponibile sul sito ufficiale del brand, per creare un’esperienza agevole di shopping per la comunità Calvin Klein.6