visore-hmCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, The Vampire’s Wife x H&M è la capsule collection perfetta per questo autunno. Non solo perché ottobre è il mese di Halloween e il cult brand inaugurato dalla designer, modella e musa britannica Susie Cave (moglie dell’artista Nick cave) è la quintessenza dello stile gothic chic. Body shape attraenti, dettagli d’ispirazione vittoriana e allure femminile sono gli elementi distintivi di The Vampire’s Wife, cifre stilistiche che chiaramente emergono anche da questa attesissima capsule. Mini abiti e abito lungo in pizzo e la romantica mantella in pizzo argentato, tutti prodotti in nylon e poliestere riciclati. Disponibile a partire dal 22 ottobre in selezionati punti vendita e sul sito ufficiale di H&M, la collezione si rivela all’avanguardia sia dal punto di vista dello stile sia per quanto riguarda la produzione. I capi infatti sono realizzati con materiali di provenienza sostenibile.Le protagoniste della campagna sono Samantha Snow, musa del marchio, la modella Eva Apio e Greta Bellamacina, poetessa britannica. Lo story-telling veicola messaggi e valori quali il progresso e l’emancipazione femminile.