giuliva2Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Un segnale positivo in un momento così critico e pieno di incertezze arriva -a fine estate e alle porte del fashion month- dalla notizia della collaborazione tra il brand svedese H&M e il marchio di lusso italiano Giuliva Heritage. Il brand, a conduzione familiare, trasporta le classiche silhouette maschili nel mondo del femminile.
Camicie tradizionali, blazer sartoriali e trench contemporanei dai colori naturali come beige, blu scuro, bordeaux. Immancabili in questa capsule collection i dettagli come il gessato nella fodera delle maniche, la vita alta e le pence.
Margherita Cardelli e il marito Gerardo Cavaliere, fondatori di Giuliva Heritage, sono appassionati di moda e amanti dei capi senza tempo e della sartorialità. La coppia ha creato insieme ad H&M una capsule ispirata al patrimonio italiano e alla tradizione, realizzata in materiali provenienti da fonti sostenibili e in linea con la visione di entrambi i marchi verso una circolarità nel settore moda.

La collezione sarà disponibile da oggi, 3 settembre in selezionati punti vendita H&M di tutto il mondo e su hm.com