logo JM

Muscle T-shirt il must have di quest’estate

INGROSSO MAGLIETTE E FELPE, BORSE E ABBIGLIAMENTO DA LAVORO - T ...Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, la t-shirt che ha rapito cuori e guardaroba di tutte è “lei”, quella con maniche dal taglio a canotta e spalline imbottite. Ecco 11 “muscle tee” di cui non riusciremo più a fare a meno Segnatevi questo nome perché lo sentirete parecchio: “Muscle T-shirt”. Si tratta della tendenza che sta impazzando nei guardaroba più “wow”, quella della maglietta con maniche dal taglio simil-canotta e un “fashion trick” davvero geniale: le spalline imbottite che simulano un bel po’ di volume (e muscoli) ad altezza braccia. Roba da “ciao palestra”, insomma! Il trend della muscle tee piace a tutte perché dona una silhouette più tonica a partire da spalle e bicipiti, regalando una body shape invidiabile. Ma è il taglio sporty che la rende adatta soprattutto agli outfit casual. Con un paio di mom jeans dal lavaggio chiaro, shorts o minigonne in denim scuro.
La versione più gettonata è quella super basic: bianca in primis, per simulare una canotta dalle maniche arrotolate, oppure grigia, rosa o in qualsiasi nuance della tavolozza pastello. Esistono poi due declinazioni: quella con spalline imbottite e quella senza, quest’ultima più adattabile a look raffinati che però non intendono tralasciare quel tocco irriverente da “rebel girl”.

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa