logo JM

Diesel ridisegna il logo per il Pride month

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Diesel dopo il semi scandalo con il video di apertura ‘Francesca’ è pronta a svelare la sua capsule collection in onore del Pride 2020.

Non è la prima volta che il brand realizza delle collezioni ispirandosi al Pride Month. Diesel ha composto la collezione con 49 pezzi in totale. La collezione è composta principalmente da underwear, beachwear e accessori. Tra i modelli più iconici: boxer, bikini, sospensori, calzini, cappellini, top, body, t-shirt, shorts, felpe, occhiali da sole e orologi.Due rivisitazioni dei loghi DIESEL appaiono in tutta la collezione; la prima è l’immagine di un cerchio arcobaleno con la frase “Diesel Only The Brave” e la seconda, probabilmente più audace, è un testo in stampatello che mostra l’iconico logo riformulato per l’occasione in “Diesel For Successful Loving”. Questo logo è trattato con una speciale colorazione arcobaleno sfumata e sbiadita.

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Massimo Mandelli, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa