visore-defCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, il brand di gioielli Rosato affianca One Ocean Foundation per la salvaguardia dei fondali marini con un charm in argento della collezione “Into the blue” Il brand di gioielleria Rosato del gruppo Bros Manifatture si impegna a salvare gli oceani affiancando One Ocean Foundation. In collaborazione con la Fondazione per la salvaguardia dei fondali marini, Rosato ha lanciato un charm in argento della collezione “Into the blue” di cui parte del ricavato sarà devoluto per aiutare l’ambiente a partire da uno dei suoi ecosistemi più preziosi: l’acqua, appunto. One Ocean Foundation è un’iniziativa italiana di rilevanza internazionale istituita nel 2018 dallo Yacht Club Costa Smeralda che, in occasione del suo cinquantesimo anniversario, ha voluto impegnarsi in un progetto di salvaguardia ambientale. La Fondazione è quotidianamente impegnata in moltissime attività di carattere ambientale, a supporto della ricerca scientifica, di comunicazione e di natura sportiva con l’obiettivo di accelerare soluzioni ai problemi del mare.