logo JM

Diesel lancia il jeans antibatterico

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, sempre al passo con i tempi, attento alle esigenze e ai desideri delle nuove generazioni, il jeans si reinventa. Diesel lo immagina così quindi, attento all’emergenza in corso ma sempre fashion, e soprattutto antibatterico.  Diesel ha lanciato così sul mercato un prodotto davvero innovativo, un jeans antibatterico capace di proteggere la pelle dai germi e dunque dalla comparsa di allergie e possibili problemi di salute. Il tessuto rivoluzionario, inoltre, riduce i cattivi odori e può essere lavato con minore frequenza rispetto al normale.

Diesel ha infatti lanciato una capsule collection chiamata Diesel Upfreshing, caratterizzata da 20 diversi capi, dai jeans alle t-shirt, fino ad arrivare alle felpe, tutti arricchiti da uno strato di extra freschezza che gli dona una protezione anti-microbica. Il denim, comunemente considerato il tessuto che riesce ad assorbire meglio lo sporco, in questo caso è capace di proteggere la pelle da germi e batteri.

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa