Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, La maison Louis Vuitton riparte insieme a Milano. La nuova fase posto lockdown è all’insegna delle riaperture e della carica per ricominciare. Per enfatizzare lo spirito di coesione innato nella grande famiglia Louis Vuitton è stato chiesto a tutti i dipendenti del mondo della maison francese di partecipare, coinvolgendo i propri bambini o stimolando la creatività e la fanciullezza insita in ognuno di noi, alla “Rainbow Challange”, un’occasione per celebrare la riapertura dei negozi Louis Vuitton in modo significativo, invitandoli a creare un design unico con il tema “arcobaleno”, per le vetrine dei negozi di tutto il mondo.Le vetrine dei negozi di Galleria Vittorio Emanuele a Milano e Roma Etoile esibiranno i due disegni vincitori della competizione. A eleggerli è stata una commissione interna. In Montenapoleone invece, una video installazione darà vita a una carrellata di tutti i disegni realizzati dai dipendenti italiani.