logo JM

Vision of Super anche lo streetwear si fa eco

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, il brand di moda streetwear Vision of Super, fondato nel 2018 da Dario Pozzi,  è destinato ai più giovani ed è completamente realizzato in Italia. Il concept principale è legato all’utilizzo delle fiamme che sono diventate l’elemento distintivo di tutti i prodotti di Vision of Super, declinate nelle varie collezioni attraverso temi differenti. Questo grazie ai drop stagionali che due volte l’anno permettono di lanciare delle capsule collection che vanno ad affiancarsi alla linea principale.  In questo periodo di emergenza inoltre Vision of Super ha realizzato una serie di mascherine protettive in collaborazione con i vari store nei quali vende i propri capi, ideando un design ad hoc per ciascuna, attraverso un’interpretazione delle fantasie usate dal brand.

Ma la vera novità arriverà a settembre quando per la prima volta Vision of Super organizzerà dei contest per selezionare giovani ai quali affidare la realizzazione di capsule collection sostenibili, utilizzando materiali naturali e riciclati. La prima di queste collezioni speciali verrà lanciata a settembre e per ogni pezzo venduto verrà piantato un albero, grazie al coinvolgimento di aziende impegnate in questo settore.

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa