logo JM

pronti per il parrucchiere? sarà tutto diverso

GettyCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,i parrucchieri sono pronti per aprire il primo giugno ma non sarà più come prima. Anche andare dal parrucchiere cambierà così come sono cambiate tante abitudini della nostra vita.

Nel rispetto del Governo e del Ministero della Sanità per rispettare il protocollo di sicurezza in tanti saloni troveremo apparecchiature ad ozono, per una sanificazione costante e quotidiana degli ambienti. Ad accoglierci ci saranno pannelli divisori per dividere le postazioni così come i lava testa. Ci sarà un divisorio anche al bancone di ingresso. Tutto il personale sarà munito di guanti e mascherine così come i clienti. All’interno dei parrucchieri ci saranno dislocati vari distributori di gel disinfettanti idro-alcolici.  A seconda dei parrucchieri, potrebbe esserci misurata la febbre appena arrivati in salone. I parrucchieri lavoreranno quasi esclusivamente su appuntamento. Si prenoterà, sempre di più, online. Tanti parrucchieri hanno avuto modi di perfezionare il sistema di booking online nelle ultime settimane. Un servizio che permette di prenotare giorno e ora e appuntare i servizi che si desidera fare una volta in salone. Per ottimizzare i tempi e dare modo ai parrucchieri di calcolare il tempo prima di prenotare un altro appuntamento.

sembra davvero tutto pronto per la riapertura!

Questo inserimento è stato pubblicato in Gossip, Milano Moda Donna, Moda, Model agency Milano. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa