logo JM

H&M chiude il virus ha vinto

Milano: apre nuovo negozio di H&M: 1500 metri quadrati in corso ...Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, il colosso svedese H&M ha annunciato ai sindacati che 7 punti vendita italiani non riapriranno. Nel nostro Paese il taglio riguarderà gli store di Milano Corso Buenos Aires e di Via Torino, e poi un insediamento a Udine, uno a Grosseto, un altro a Gorizia, 2 in Veneto, a Vicenza Centro e a Bassano del Grappa. Il provvedimento, ripartito in un arco temporale che va da agosto a novembre, coinvolgerà, secondo il calcolo dei sindacati, un totale di 145 persone, di cui 39 part time, 62 full time, 10 tempi determinati e 34 lavoratori a chiamata.

La decisione di chiudere i 7 punti vendita H&M è stata assunta dalla casa madre svedese, affermando che tale scelta si ritiene indispensabile per la continuità degli altri 172 Pdv nazionali. Nel mondo il lockdown ha riguardato, al 31 marzo, 3.778 negozi del gruppo  H&M su una rete totale di 5.065 in 54 nazioni.

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa