Coronavirus, la tuta di Chiara Ferragni da quasi 400 euro è già sold outCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,ieri vi avevamo parlato dell’arrivo di una capsule collection realizzata insieme al noto marchio statunitense dello sportswear Champion in vendita su Championstore.com, ChiaraFerragniCollection.com. La collection che reinterpreta i capi classici del brand con l’iconico logo eye del marchio Chiara Ferragni è uscita online ieri ed è già sold-out. Capi iper femminili dalle nuance pastello molto chic e non di certo economici soprattutto ai tempi del lockdown.

una collezione non proprio economica come ad esempio la felpa e pantaloni della tuta che costano 195 euro ciascuno, per un totale di 390 euro. La collezione firmata dall’influencer prevede anche un paio di sneakers in due versioni di colore differenti, il cui costo è di 215 euro. Così l’influencer moglie di Fedez è riuscita in meno di 24h a rendere sold out  la collezione, alla faccia del lockdown, ma evidentemente il target a cui fa riferimento non è stato toccato dalla crisi legata all’emergenza del Coronavirus.