logo JM

Launer una collezione per il compleanno della Regina

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, lo storico marchio di borse Launer è tra i più amati dalla regina tanto da vantare il «Royal Warrant», riconoscimento di fedeltà conferito dalla casa reale e in occasione del compleanno della sovrana  ha creato una linea in edizione limitata.

Launer, lo storico marchio di borse inglese entrato nelle grazie della Corona fin dai tempi della Regina Madre,  ha creato una capsule collection in edizione limitata per i 94 anni della Regina il prossimo 21 aprile. Il colore predominante? La palette dell’azzurro, in tutte le sue sfumature più decise ed eleganti, a evocazione dei completi turchesi a cui la Regina è tanto affezionata.Tre i modelli chiave tra cui scegliere, due handbag e uno a tracolla, marchiati internamente con lo stemma di casa Windsor. Per sentirsi un po’ Regina.

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa