logo JM

Clare Waight Keller dice addio a Givenchy

Clare Waight Keller dice addio a GivenchyCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, I rumours erano veri. Dopo 3 anni Clare Waight Keller lascia la direzione creativa di Givenchy. La stilista inglese, dichiara Wwd, terminerà la sua collaborazione con lo storico marchio francese allo scadere del suo contratto. L’ultima collezione firmata dalla designer è quella svelata lo scorso marzo durante la Paris fashion week dedicata al prêt-à-porter femminile.Waight Keller aveva preso le redini stilistiche della maison dopo Riccardo Tisci. In precedenza aveva ricoperto il ruolo di direttore creativo di Chloé e Pringle of Scotland.
La stilista aveva esteso la couture anche al menswear di Givenchy ed era stata guest designer di Pitti Immagine Uomo lo scorso giugno. Nel 2018 ha riscosso grande notorietà dopo aver disegnato l’abito di Meghan Markle per il matrimonio con il Principe Henry. Nello stesso anno è stata premiata come designer inglese per il womenswear ai Fashion Awards. Le ultime campagne di Givenchy avevano stupito per la scelta dei testimonial, prima la giovane pop star americana Ariana Grande e, recentemente, l’imprevedibile duo composto da Marc Jacobs e Charlotte Rampling.

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Moda, Model agency Milano. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa