aw-okCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, torna il contest “AW LAB IS ME Music Edition”. Un talent show musicale promosso in Italia e in Spagna da AW LAB che offre in palio un singolo prodotto da Low Kidd e distribuito da Sony Music. La prima edizione è stata un grande successo e quest’anno gli organizzatori hanno ideato un modo per rispettare #IORESTOACASA. In occasione di questa nuova edizione  AW LAB ha ideato uno dei più grandi eventi in streaming di sempre, chiamando a raccolta artisti molto amati in tutta Italia per ascoltare e vedere insieme le performance di alcuni partecipanti.

Domani, sabato 28 marzo dalle 16.00 alle 18.00 chi vorrà partecipare al contest si potrà collegare sui canali Instagram, Facebook e Youtube di AW LAB per proporre la propria performance. La dinamica per partecipare al contest è semplice e offre la possibilità di iscriversi sia a chi ha già esperienza nel mondo della musica sia a chi non si è mai misurato con la registrazione e produzione dei propri pezzi. Sul sito ufficiale si può scaricare un esclusivo beat prodotto da Low Kidd per l’occasione. I partecipanti potranno utilizzarlo con un proprio testo, registrare un breve video e caricarlo sul minisito dedicato.
Chi è già abituato a scrivere musica, invece, potrà caricare un proprio pezzo originale. I finalisti si sfideranno durante l’evento finale in cui verrà eletto il vincitore di AW LAB IS ME MUSIC EDITION 2020.

special guest dell’evento, Dani Faiv, Low Kidd, Clementino, Nayt ed Ensi.

Ensi sarà anche il presentatore di AW LAB IS ME Music Edition.