albumtemp(1)Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,in questo periodo di isolamento Bottega Veneta ha pensato ad un modo per intrattenerci, nasce così Bottega Residency, una piattaforma concepita per condividere contenuti creativi in tutto il mondo. Bottega Residency metterà in comunicazione creativi e talents che racconteranno la loro creatività in qualsiasi forma e la metteranno a disposizione degli utenti con l’unico scopo di tenervi compagnia nei giorni della quarantena.

Musica live, recensioni e consigli su film e libri,  le ricette di uno chef e molto altro, sarà disponibile sui canali del brand: Instagram, Apple Music, Spotify e YouTube.Ogni giorno della settimana il brand proporrà contenuti diversi. Il primo sarà proprio il direttore creativo della masion, Daniel Lee.

Ricordiamo inoltre che Bottega Veneta ha contribuito all’emergenza Coronavirus facendo diverse donazioni e facendo pervenire mascherine negli ospedali.