logo JM

l’intrattenimento di Bottega Residency

albumtemp(1)Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,in questo periodo di isolamento Bottega Veneta ha pensato ad un modo per intrattenerci, nasce così Bottega Residency, una piattaforma concepita per condividere contenuti creativi in tutto il mondo. Bottega Residency metterà in comunicazione creativi e talents che racconteranno la loro creatività in qualsiasi forma e la metteranno a disposizione degli utenti con l’unico scopo di tenervi compagnia nei giorni della quarantena.

Musica live, recensioni e consigli su film e libri,  le ricette di uno chef e molto altro, sarà disponibile sui canali del brand: Instagram, Apple Music, Spotify e YouTube.Ogni giorno della settimana il brand proporrà contenuti diversi. Il primo sarà proprio il direttore creativo della masion, Daniel Lee.

Ricordiamo inoltre che Bottega Veneta ha contribuito all’emergenza Coronavirus facendo diverse donazioni e facendo pervenire mascherine negli ospedali.

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa