imageCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Versace in questo periodo particolarmente difficile non si ferma e stupisce tutti presentando la sua coloratissima capsule collection. La collezione è stata pensata per dare a questa primavera colori pastello mescolati a tinte più forti. Stiamo parlando della capsule collection che il brand della medusa lancia in esclusiva con Mytheresa , l’e-commerce di lusso. La campagna stampa diretta da Julian Paul il Global Creative Director di Mytheresa è stata realizzata a Miami e scattata dal fotografo Nick van Tiem. Per gli scatti più rappresentativi è stata scelta la top model Anita Pozzo. La collezione si compone di 16 pezzi stracult che racchiudono tutti i trademark dello stile Versace. Pensati ad hoc per l’e-commerce di lusso, saranno in vendita esclusivamente online su Mytheresa da oggi, mercoledì 11 marzo. I pezzi forti di cui prevediamo il sold out in tempi brevisimo sono:  il basco rosa ,il cocktail dress con le iconiche stampe barocche,  il tubino fasciante e iperfemminile ma soprattutto i leggings che hanno tutte le carte in regola per diventare un ambitissimo must have.