_albumtemp[4]Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, una storia in comune che dura da parecchio tempo quella tra K-Way e Marc Jacobs. La loro ultima collaborazione risale infatti a nove anni fa. Sotto la direzione creativa di THE Marc Jacobs, i marchi si sono uniti ancora una volta per esplorare il capo più iconico di K-Way: la giacca a vento.Per la precisione oltre all’iconico modello K-Way Le Vrai Eiffel 3.0 c’è anche la tuta Pierrick. Stessa stampa hero della collezione primavera-estate 2020 di THE Marc Jacobs, si uniscono così la funzionalità K-Way e lo stile colorful di THE Marc Jacobs. THE Marc Jacobs è stata concepita e lanciata nel 2019 per mantenere il concetto di brand unico della maison e per integrare la collezione runway. Per la primavera 2020, il marchio desiderava esplorare il concept di giacca a vento. Ha così deciso di unirsi ancora una volta a K-Way proponendo in chiave contemporanea e psichedelica una stampa floreale paisley. K-Way, nasce a Parigi in una giornata piovosa nel 1965. Il brand si distingue da subito come capospalla elegante e versatile en cas de pluie. K-Way è diventato celebre come la giacca impermeabile per eccellenza: classica, moderna, tecnologica, funzionale e colorata. Le collezioni comprendono le giacche storiche con zip termosaldata. Possono essere ripiegate in una piccola tasca e realizzate con materiali impermeabili, antivento, caldi e traspiranti. La collaborazione si trasforma in una collezione unisex. Disponibile online e nei negozi Marc Jacobs, nonché in selezionate boutique Worldwide.