logo JM

L’era Glaciale di Chanel

DESKCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, nell’ultima giornata di fashion week parigina in passerella troviamo la collezione di Chanel disegnata da Virginie Viard per l’autunno-inverno 2020.
La scenografia è molto semplice e ci riporta ad un paesaggio degno dell’era glaciale. La collezione spazia tra toni pastello a colori più accesi come il bordeaux e il fucsia. Non mancano i pezzi classici e senza tempo come come le iconiche giacche in tweed, le bluse e i cappotti sartoriali. Largo spazio agli abbinamenti bianco e nero ma anche al total white. Una collezione facile da portare per una donna classica che si concede a volte un pizzico di trasgressione grazie anche alle gonne con lo spacco accompagnate da collant a pois. La sfilata è stata trasmessa per la prima volta in streaming in diretta dal Grand Palais di Parigi.

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa