logo JM

Zalando : Goodbye stereoptypes. Hello Zerotypes

02Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Zalando non smette mai di stupire soprattutto con la sua nuova campagna per la PE 2020 in cui il sito di e-commerce vuole abbattere i luoghi comuni che impediscono di essere autentici.

“Goodbye stereoptypes. Hello Zerotypes” è lo slogan della campagna.

Lo spot è stato creato dall’agenzia Mother di Londra e diretto da Leila & Damien di Blink; ha come colonna sonora il brano Salted Caramel Ice-cream dei Metronomy, una fotografia curata da Tom Craig e i contenuti social seguiti da Tash Huang. I protagonisti sono modelli diversi per genere, etnia, look e di tutte le età, affiancati da altri protagonisti non meno importanti, quelli di stile: capi rivoluzionari, novità streetwear accanto a look più tradizionali e abbinamenti inaspettati.
Un messaggio forte che vuole invitare tutti a dire addio agli stereotipi e a celebrare la propria individualità e il proprio modo di essere. Ingrediente chiave per essere felici!

Cosa aspettate? correte su Zalando! e ricordatevi…Goodbye stereoptypes. Hello Zerotypes

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa