logo JM

BURBERRY con Memories di Tisci è subito nostalgia

Risultato immagini per Burberry sfilata londra 2020Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, lo stilista Riccardo Tisci è alla sua quarta collezione firmata Burberry e ha voluto sollevare il tema dei ricordi. Una passerella evocativa che modernizza e rivisita pezzi storici del brand trasmettendo una sensazione di gioiosa nostalgia. Scendono quindi in passerella i grandi classici di casa Burberry, intelligentemente rivisitati in versione contemporanea ed elegante. Come il trench, il capospalla iconico del brand, che diventa un protagonista assoluto declinato in colori e materiali differenti.  “Memories” questo il nome della collezione ha come location la pedana di specchi sotto la volta vittoriana di vetro del Kensington Olympia Exhibition Centre ed è accompagnata dalle note live di due grandi pianoforti a coda suonati con maestria da Katia e Marielle Labeque.
Nelle prime file, il consueto parterre di ospiti celebri: dal cantante nostrano Mahmood, ambasciatore italiano del marchio che da ormai quattro anni anni fa leva sulla creatività del pugliese Tisci, alla bionda Cate Blanchett; per passare a FKA Twigs o all’eterna Naomi Campbell. Poi, ecco partire in marcia sulla passerella un esercito di top model e celebrità del jet set da copertina fra cui Gigi e Bella Hadid, Kendal Jenner, Maria Carla Boscono, Irina Shayk.

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa