Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, la notte più spaventosa dell’anno diventa ancora più cool grazie a uno special kit firmato Saint Laurent Rive Droite.

Mood minimal che più minimal non si può con la maglia scheletro e la maschera black & white. Accendino o lecca lecca a forma di cuore o stella a seconda dell’umore candy o dannato. Così Halloween è fashionista per davvero.

Saint Laurent festeggia così la festa di Halloween con una selezione di prodotti dedicata al tema che include vestiti, gioielli, scarpe e accessori per diverse categorie: tecnologia, casa, sport e games per i più nerd. Il black, colore prediletto della Maison, non può trovare migliore occasione per essere sfoggiato della notte di Halloween.Delle speciali goodie bag saranno disponibili nella boutique Saint Laurent Rive Droite: maschera, matite colorate e la classica trick or treat bag, bandana e una goth essential playlist. Le beauty addicted troveranno un bel kit da postare subito su Instagram e poi da usare per un make up scary ma ultra chic.