Risultati immagini per timberland marchioCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,la promessa del marchio Timberland è importante: piantare 50 milioni di alberi entro il 2025. Partendo da questo impegno green il brand lancia la più grande campagna globale di sempre, “Nature Needs Heroes”, che trova forza nell’impegno condiviso con leader globali nel campo della sostenibilità e che invita i consumatori di tutto il mondo a dare il proprio contributo con piccole azioni per partecipare alla salvaguardia del pianeta.
Il brand, intenzionato a dare voce alle loro iniziative su scala internazionale, sostiene interventi di riforestazione e inverdimento degli spazi su larga scala.
Proprio in questo scenario prende forma il progetto Urban Greening che atterrerà a Milano, in concomitanza con altre città europee già impegnate sul tema, in una collaborazione inedita con l’hub creativo BASE Milano, un punto di riferimento per l’innovazione, un polo culturale di respiro internazionale dedicato alla città e alla comunità, un incrocio tra arte, imprese, tecnologia e innovazione sociale. Due mondi che condividono gli alti valori etici di rispetto per l’ambiente e sostenibilità, lanceranno una vera e propria rivoluzione verde volta a sensibilizzare ed istigare i cittadini milanesi, e non solo, a contribuire alla trasformazione verde della propria città.