logo JM

Calendario Pirelli 2019: Laetitia Casta, Julia Gardner Gigi Hadid e Misty Copeland

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,il calendario Pirelli è uno dei più attesi vedrà come protagoniste Laetitia Casta, Julia Gardner Gigi Hadid e Misty Copeland. The Cal 2019 promette di tornare all’antico, alla definizione di una bellezza femminile incorniciata da sensualità ed erotismo, anche se con le nuove regole dettate dal politically correct. Ma solo a dicembre, quando il calendario verrà presentato al museo della Bicocca a Milano sapremo come Albert Watson, che firma questa edizione, sarà riuscito nell’impresa. Il suo curriculum fa pensare che ci siano buone possibilità. Definito uno dei venti fotografi più influenti di sempre, è famoso non solo per servizi e copertine di moda, ma soprattutto per i ritratti come quello di Steve Jobs in The Cal 2019, dove ha chiamato quattro donne che conosce bene e a cui ha chiesto di parlare dei loro sogni. L’etoile Misty Copeland, l’attrice Laetitia Casta, Julia Gardner, star della serie tv Netflix Ozark. E la super modella Gigi Hadid, al suo secondo calendario.

«Nel Calendario – spiega Watson -, ci sono due donne più giovani e due donne più adulte e questo mi piace molto. Personalmente non volevo 4 o 5 ragazzine adolescenti sulla spiaggia. Molte altre persone lo hanno già fatto. Preferisco fotografare donne più mature, sebbene scattare fotografie a donne più giovani non sia un problema ma mi piace l’idea che anche le donne adulte abbiano ancora dei sogni, che possano pensare a cosa faranno domani».

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa