Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Meghan Markle sarebbe terrorizzata dalla vita che conduce con la famiglia di Harry. A rivelarlo è il padre Thomas che torna a parlare ancora una volta della figlia in un’intervista al Sun. L’ex direttore della fotografia ha dichiarato: “Vedo dolore nel suo sorriso”. E precisa: “Lo vedo nei suoi occhi, lo leggo sul suo viso. L’ho vista sorridere per anni. Conosco il suo sorriso. E non mi piace quello che sto vedendo adesso. Questo è un sorriso addolorato“. Stando a Thomas Markle, la figlia soffre il rigido protocollo della Monarchia inglese, si sente soffocare dalle regole severe che limitano la libertà dei membri della Famiglia Reale. Una vita quindi che non fa per lei che “ama stare al comando” e invece è “tenuta al guinzaglio“. Le parole del padre di Meghan sembrano confermare alcuni atteggiamenti, perfino disagi, che si leggono ogni volta che la Duchessa del Sussex appare in pubblico. Durante il Trooping the Colour sembrava perfino sull’orlo di una crisi di nervi. Col tempo la tensione si è stemperata, ma Lady Markle ancora non riesce ad accettare la nuova vita così controllata. Molti sono i segnali fisici e psichici delle difficoltà che sta vivendo: Innanzitutto, l’ingente perdita di capelli che fa pensare a un inizio di alopecia: chiaro sintomo di stress. Grazie al tocco sapiente dei suoi hairstylist, il problema è in parte rientrato.
Le risate incontrollate. Alla prima uscita pubblica, Meghan è scoppiata a ridere per una banalità e non riusciva più a fermarsi.
Il sorriso di circostanza che non abbandona mai la Duchessa del Sussex, specialmente nelle foto ufficiali.
Il bisogno di un contatto fisico con chi può rassicurarla, in primo luogo Harry. Cerca sempre la mano del marito, contravvenendo alla regola non scritta imposta dalla Regina Elisabetta. Perfino negli scatti ufficiali del battesimo del nipotino Louis, prende sottobraccio il Principe. La difficoltà a sottostare al protocollo. Più volte, e anche in presenza di Elisabetta, Meghan ha accavallato le gambe.
Il nervosismo che la contraddistingue ogni volta che si relaziona con la cognata Kate Middleton, come durante la finale di Wimbledon.
Nonostante sia amatissima dai sudditi, nonostante Harry abbia una venerazione per lei ed Elisabetta la adori, Meghan non sembra proprio abituarsi alla vita di Corte. Suo padre ha dichiarato che andrà presto a trovarla in Inghilterra con o senza invito. Un’affermazione che potrebbe suonare alle orecchie di sua figlia come una minaccia al suo già precario equilibrio, visto gli scandali che l’ingombrante genitore ha provocato a pochi mesi dal suo ingresso nella Famiglia Windsor.