Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, oggi, giovedì 2 Novembre si gioca la quarta giornata di Europa League 2018. Ben 24 partite oggi in programma, partiamo dalle tre squadre italiane in campo. Alle ore 19.00 si gioca AEK Atene-Milan. Dopo il deludente pareggio di San Siro e l’ennesima debacle in campionato contro la Juve, la squadra di Montella vuole e deve portare i tre punti e la qualificazione a casa. Sette punti per il Milan, 5 per l’Aek, vincere per concentrarsi solo sul campionato di Serie A. Ai rossoneri mancherà Lucas Biglia, ma recuperano Bonucci.
Alle ore 19:00 in campo Apollon-Atalanta. Lanciata verso una qualificazione a sorpresa in un girone difficile per la presenza di Lione ed Everton, nonostante in campionato la squadra di Gasperini stenti, non c’è dubbio che le probabilità di ottenere un’altra vittoria e chiudere la questione sono alte. Gasp deve rinunciare al Papu Gomez, che si era già fermato ad Udine: davanti probabile la coppia Ilicic-Petagna.
Alle ore 21.00 si gioca Lazio-Nizza. Nell’ultimo turno di Europa League, la formazione di Inzaghi ha dato una lezione di calcio, proprio in casa dei francesi di Mario Balotelli, vincendo 3 a 1. Le squadre italiane possono già conquistare la qualificazione ai sedicesimi di finale. Il Milan sarà impegnato sul campo dell’AEK Atene dove dovrà rialzarsi prontamente dopo il ko patito contro la Juventus, l’Atalanta è in trasferta contro l’Apollon per chiudere i conti mentre la Lazio affronterà in casa il Nizza di Balotelli.