Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, i nostri complimenti oggi vanno alla nostra modella Chiara Icardi che ha posato per la realizzazione del look book della nota Sartoria Angela di Milano. Lo shooting è stato realizzato dal fotografo Nick Zonna con la collaborazione della Make up Artist Valentina Bossone.

La realizzazione in studio del look book della collezione primavera estate è stata realizzata a Marzo 2017 c/o gli studi fotografici FOTO IN DIGITAL GATE di Milano.

La Sartoria Angela realizza abiti da cerimonia o da sera su misura, che valorizzino la personalità di ogni cliente seguendo le sue linee e la sua fisicità con tagli personalizzati.

La cura del dettaglio è un must. Ogni collezione di Sartoria Angela sa valorizzare la femminilità e andare incontro a qualsiasi esigenza, perché i desideri di ogni donna prendano forma esaltando la sua bellezza.

 

Per questo le creazioni dell’atelier sono senza tempo: perché, attraverso la sapienza sartoriale made in Italy, la cura per il dettaglio trasforma ogni abito in un’opera d’arte mai uguale alle altre.

Riportiamo il comunicato stampa e alcune foto del look book.

comunicato stampa