logo JM

Sciopero 21 Ottobre 2016

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,lo sciopero generale indetto per venerdì 21 ottobre 2016 porterà grosse agitazione anche nel settore dei trasporti pubblici. Oltre alla protesta della scuola, della sanità, dei lavoratori del settore pubblico e privato, quindi, grandi disagi deriveranno anche dall’agitazione che prevede uno stop di 24 alla circolazione di bus, aerei ma soprattutto dei treni. All’agitazione parteciperanno sia NTV, sia Trenitalia che Trenord. Nella giornata di ieri il sito di Trenitalia ha pubblicato, proprio in relazione allo sciopero di venerdì 21 ottobre, il seguente comunicato “Dalle ore 9.01 alle ore 17.00 di venerdì 21 ottobre 2016 è stato indetto uno sciopero del personale del Gruppo FS Italiane.
Le Frecce circoleranno regolarmente. L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Per i treni a lunga percorrenza sono previste modifiche al programma di circolazione che riportiamo qui di seguito. Nel trasporto regionale, sebbene la fascia oraria dello sciopero non contempli servizi minimi previsti per legge, Trenitalia sarà impegnata a offrire un adeguato livello di servizio.
Sarà inoltre garantito il collegamento fra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino, con il treno “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi.”. Nonostante l’agitazione le Frecce Rossa, Bianca e Argento circoleranno regolarmente mentre per i treni a lunga percorrenza potrebbero subire delle modifiche negli orari.

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa