logo JM

Serie A: Partite del 21 settembre

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda Milano JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, le partite oggi si giocheranno sia per il campionato di serie A che per quello di serie B tra la sera di martedì 20 e la serata del 21 settembre. Tra gli scontri più attesi quello di questa sera tra Brescia e Carpi, mentre per la serata di mercoledì 21 settembre la partita di serie A più attesa per il serale sarà quella di Roma-Crotone. Per la quinta giornata del campionato di serie A alcune partite verranno trasmesse in diretta tv sui canali Sky. La diretta gol sarà invece disponibile, come per ogni incontro calcistico, su Sky Sport. Essendo le partite trasmesse nelle sere di martedì e mercoledì 21 dovremo invece rinunciare alla diretta gol di Quelli che il calcio, che invece intrattengono il pubblico per gli incontri di domenica. Le migliori azioni e gol verranno seguiti in diretta tv e si potrà ascoltare il commento alle partite del fine settimana con la cronaca degli ospiti in studio si Sky. Le partite in tv più attese sono sempre quelle della Champions League e dell’Europa League, ma le partite del Campionato italiano per 21 settembre non sono di certo da disprezzare.

mercoledì 21 settembre le partite di serie A saranno le seguenti:

Bologna-Sampdoria 18:30;
Atalanta-Palermo 20:45;
Pescara-Torino 20:45;
Chievo-Sassuolo 20:45;
Roma-Crotone 20:45;
Udinese-Fiorentina 20:45;
Genoa-Napoli 20:45;
Empoli-Inter 20:45;
Juventus-Cagliari 20:45.

Anche la Juventus per il 21 settembre dovrà ottenere un buon risultato e portare a casa molti gol. Brucia infatti la sconfitta subita contro l’Inter pesa in casa dei bianco neri, che cercheranno di rifarsi con il Cagliari.

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa