logo JM

Solidarietà per i terremotati dell’Emilia: dalla Toscana è boom per l’acquisto del parmigiano e prodotti tipici

Cari amici e amiche dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, è attivo il numero 45500 per inviare messaggi o chiamare da telefonia fissa per  donare 2 euro per la raccolta fondi straordinaria per l’emergenza terremoto in Emilia.  Il ricavato sarà versato sul Fondo della Protezione Civile. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari: TIM, Vodafone, WIND, 3, Poste Mobile, CoopVoce, Tiscali e Noverca e sarà sempre di 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, TeleTu e Tiscali.

In queste ore sta crescendo la solidarietà nei confronti dei terremotati in Emilia. Diversi enti pubblici o privati stanno raccogliendo somme di denaro per fondi di solidarietà. Centinaia tra mail, messaggi sui social network e telefonate per acquistare il parmigiano reggiano terremotato. Per far fronte alle numerose richieste di chi vuole esprimere solidarietà acquistando Parmigiano Reggiano “terremotato” e gli altri prodotti agroalimentari tipici dei territori colpiti dal sisma, Coldiretti (info su www.toscana.coldiretti.it), ha attivato l’e-mail terremoto@coldiretti.it a cui ci si può rivolgere specificando nome, indirizzo, telefono, prodotto e quantitativo cui si è interessati. “La Toscana risponde all’appello della solidarietà – commenta Tulio Marcelli, Presidente Coldiretti Toscana – da ogni angolo della Toscana sono arrivare richieste ai nostri uffici, attraverso i più diversi strumenti di comunicazione, per acquistare parmigiano reggiano terremotato e contribuire così ad aiutare i produttori in questo tragico frangente”.


Questo inserimento è stato pubblicato in Gossip. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa