logo JM

“Sherlock Holmes gioco di ombre” l’attore Robert Downey jr. e il regista Guy Ritchie hanno presentato a Roma il nuovo film

Cari amici e amiche dell’agenzia per modelle e modelli JM, Robert Downey jr. torna nei panni di Sherlock Holmes al cinema il 16 dicembre con “Gioco di ombre”, sequel del film diretto da Guy Ritchie due anni fa, che ha avuto un successo in tutto il mondo, incassando più di 500 milioni di dollari. Per presentare il film a Roma c’erano sia l’attore americano che il regista. In questo film, ambientato tra Londra, Parigi, la Germania e la Svizzera, Sherlock Holmes deve scoprire il piano del suo avversario, il professor Moriarty, che rischia di distruggere l’Europa. Come nella prima pellicola il punto di forza è la complicità tra Holmes e il dottor Watson interpretato da Jude Law, con il quale si avventura in combattimenti, travestimenti, e azioni spericolate. Ritchie ha rinnovato completamente l’immagine del celebre investigatore: niente mantellina e pipa, dunque, perché secondo lui sono solo frutto di riletture televisive. Moltissimi però sono i travestimenti del protagonista, anche perché, come ha spiegato il produttore Joel Silver: “Il nostro obiettivo era di far sembrare Sherlock Holmes fresco e contemporaneo, eccitante come Bond e Batman”.

Questo inserimento è stato pubblicato in Gossip. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa