logo JM

Festival di Roma: danno il via le protagoniste di “Last night”.

Cari amici e amiche della JM, una delle migliori agenzie di moda a Milano, il film “Last Night” di Massy Tadjedin, che uscirà nelle sale il 5 novembre, è stato accolto con un po’ di freddezza alla prima proiezione per gli addetti ai lavori.Ma a riscaldare gli animi ci hanno pensato le due bellissime protagoniste: l’inglese Keira Knightley e l’americana, di origini cubane, Eva Mendes. Nel film della regista irano-americana Massy Tadjedin una giovane coppia bella e innamorata si trova ad un bivio. In una sola notte vengano entrambi messi alla prova sulla fedeltà. Michael (Sam Worthington) e Joanna Reed(Knightley) si ritrovano infatti soli e tentati: Michael è in viaggio di lavoro con la bella collega Laura (la Mendes), mentre Joanna resta a NewYork a gestire l’incontro occasionale con
il più fascinoso dei suoi ex, Alex (Guillame Canet). Il finale lascia aperta l’immaginazione dello spettatore e nel film non traspare alcun approccio moralistico sul tema del tradimento.

Questo inserimento è stato pubblicato in Gossip. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa