logo JM

Madonna : Lady Gaga non è la mia erede!

Cari amici e amiche dell’agenzia di moda JM la Ciccone proprio non regge il paragone con Lady Gaga e lo dichiara a gran voce su alcuni giornali online. Il pensiero di Veronica Ciccone, in arte Madonna è che Lady Gaga non sarà mai la sua erede e si dichiara anche infastitita da alcune dichiarazioni della giovane cantante.
Infatti Lady Gaga ha più volte lasciato intendere che per lei Madonna sia una sorta di “maestra”  ma poi si è lasciata scappare anche che il “concerto di Torino di Madonna del 1990 è stato un flop. La cantante Madonna ovviamente non ha gradito e sulla rivista  Hollywood Gossip ha  ribadito quello che già in passato aveva affermato : “Le nuove Madonne che fine hanno fatto? Cindy Lauper? Chi l’ha vista? Vogliamo parlare di Gwen Stefani? Canta ancora? E Patsy Kensit che sembrava mi dovesse detronizzare? La lista delle mie rivali è lunga, talmente lunga che ce le siamo dimenticate tutti” e continua dicendo “In 25 anni di carriera mi hanno ammirata oltre 10 milioni di persone, ho venduto 200 milioni di dischi e il concerto di Torino non è stato un flop, c’erano 30mila persone. ”  Effettivamente i numeri parlano da soli, in quante riusciranno ad eguagliare i suoi record?

Questo inserimento è stato pubblicato in Gossip. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa