logo JM

l’Empire State Building ai piedi delle donne

GeoxEmpireStateBBuongiorno a tutti! oggi la vostra amica  JM vi parla della nuova idea di Geox!

Camminare su un grattacielo, per stupire e toccare il cielo con un dito.

Se vi dico Geox vi verranno in mente scarpe piatte e di tipo sportivo e che “respirano” bene dopo questa notizia preparatevi a cambiare idea!

La  proposta di Geox , una marca leader nel settore abbigliamento e calzature, nasce  per celebrare l’apertura sulla 34° strada di New York del suo flagship store. Dedica una decollété all’Empire State Building.Una limited edition in 300 esemplari che ha come tacco il profilo del famoso edificio della ‘Grande Mela’. Altezza 12 cm e applicazioni in strass che, lungo tutta l’altezza, come un bassorilievo rappresentano le finestre dell’imponente struttura. La scarpa viene presentata in due versioni, decollété chiusa o spuntata. I colori sono volutamente accesi come oro, blu notte, argento, fucsia, rosso, verde fluo e multicolor, per esaltare il look delle serate mondane. In totale 15 varianti in uscita la prossima primavera-estate 2009/10. Ovviamente con la suola che fa respirare. Il prezzo però è ancora top secret!

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Moda. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa