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Sfilata Tod’s primavera estate 2023: apre la sfilata Carla Bruni chiude Naomi Campbell

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano oggi vi parla della sfilata di  Tod’s.

Nello scenario del Pirelli Hangar Bicocca, Walter Chiapponi ha riportato in passerella le top model che hanno segnato un’era.

La collezione primavera estate 2023 va in scena.

Ad aprire la passerella Carla Bruni, in chiusura Naomi Campbell, le due supermodelle protagoniste insieme in passerella.

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Fendi si accende di Fluo per la primavera-estate 2023

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Fendi.

Fendi porta in passerella una collezione dall’eleganza contemporanea, composta da look leggerissimi dalle nuance sorbetto ravvivate da qualche tocco pop.

Kim Jones da Fendi abbraccia le silhouette fluide della primavera-estate con una sfilata all’insegna del contrasto tra i colori pastello e il verde fluo.

E ovviamente anche gli accessori saranno come sempre protagonisti della nuova collezione della Maison romana, con zeppe in gomma vertiginose e borse oversize con logo ben in vista.

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Diesel ha aperto al pubblico la sfilata all’Allianz Cloud

La Milano Fashion Week che si è appena aperta, però, vuole fare di più, aprendo le sfilate al grande pubblico. Durante il primo giorno di sfilate Diesel ha spalancato le porte del suo show all’Allianz Cloud Arena ai suoi dipendenti, agli studenti e a duemila appassionati che hanno potuto ammirare da vicino la collezione Primavera/Estate 2023 disegnata dal visionario direttore creativo Glenn Martens.

Lo show si apre con una serie di look total denim: il jeans resta protagonista del dna di Diesel, ma declinato in versioni grunge o sexy, tra dettagli corsetto e abiti trasparenti. Pantaloni cargo, tasconi e stivali a punta, seguiti da una serie di stampe coccodrillo.

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Moncler compie 70 anni e sabato 24 festeggia in Duomo

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla dei 70 anni di Moncler.

Prenderanno il via sabato in piazza Duomo, a Milano, con uno show aperto a tutti e diretto dal coreografo francese avanguardista Sadeck Berrabah , i 70 giorni di eventi ed esperienze in tutto il mondo voluti da Moncler per il suo settantesimo anniversario.

Al centro della scena di questo momento storico per il brand, il piumino Maya, rivisitato con un’edizione limitata caratterizzata da una nuova palette di colori e da un logo commemorativo in cui il simbolo dell’infinito avvolge il cockerel con il numero 70.

Appuntamento a Milano sabato 24 alle ore 21. Il brand festeggerà il compleanno invitando in piazza Duomo 1952 (l’anno di nascita) artisti fra ballerini, coristi, musicisti e modelli in piumino bianco. Per l’evento aperto al pubblico, che si prospetta uno dei momenti clou della fashion week, sono attesi 10mila spettatori.

Quella in Piazza del Duomo, fa sapere l’azienda, è la prima tappa di un calendario di iniziative globali che durerà 70 giorni.

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Milano Fashion Week dal 20 al 26 Settembre Milano Moda Donna

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della Milano Fashion Week che  ritorna dal 20 al 26 settembre 2022 per la sua quarta edizione dell’anno, dedicata alla moda donna primavera/estate 2023.

Questa edizione della Milano Fashion Week vedrà brand e stilisti impegnati a presentare al grande pubblico le loro collezioni primavera/estate 2023. Il calendario definitivo, come annunciato dallaCamera Nazionale della Moda Italiana, conta ben 68 sfilate, 31 eventi e 104 presentazioni. Un totale quindi di 210 imperdibili appuntamenti, numero che riporta finalmente alla realtà pre-Covid. Un grande successo è anche il ritorno alla dimensione in presenza: solo 7 sfilate saranno digitali.

Martedì 20 settembre
Milano Moda Graduate, ore 14
CNMI Fashion Hub Opening ore 17/19
Mercoledì 21 settembre
Antonio Marras, ore 9.30 (collezione uomo/donna)
Calcaterra, ore 10.30
Marco Rambaldi, ore 11.30
Diesel, ore 12.30 (collezione uomo/donna)
Fendi, ore 14
Del Core, ore 15
AC9, ore 16
Alberta Ferretti, ore 17
N° 21, ore 18
Roberto Cavalli, ore 19
Andreadamo, ore 20
Onitsuka Tiger, ore 21 (collezione uomo/donna)
Giovedì 22 settembre
Max Mara, ore 9.30
Genny, ore 10.30
Dsquared2, ore 11.30
Anteprima, ore 12.30
Daniela Gregis, ore 13.15
Prada, ore 14
MM6 Maison Margiela, ore 15 (collezione uomo/donna)
Act N°1, ore 16 (collezione uomo/donna)
Emporio Armani, ore 17
Moschino, ore 18
Blumarine, ore 19
GDCS, ore 20
Boss, ore 21 (collezione uomo/donna)
Venerdì 23 settembre
Tod’s, ore 9.30
Missoni, ore 10.30
Sportmax, ore 11.30
Budapest Select, ore 12.30
Etro, ore 13.30
Gucci, ore 14.30
Cormio, ore 16 (collezione uomo/donna)
Sunnei, ore 17 (collezione uomo/donna)
Vivetta, ore 18
Versace, ore 19
Stella Jean / Wami, ore 20
Philipp Plein, ore 21 (collezione uomo/donna)
Vitelli, ore 21.30 (collezione uomo/donna)
Sabato 24 settembre
Ports 1961, ore 9.30
Ermanno Scervino, ore 10.30
MSGM, ore 11.30
Jill Sander, ore 12.30
Salvatore Ferragamo, ore 13.30 (collezione uomo/donna)
Dolce & Gabbana, ore 14.30
Trussardi, ore 16
Philosophy di Lorenzo Serafini, ore 17
Tokyo James, ore 18
Bally, ore 19
Bottega Veneta, ore 20
Moncler, ore 21
Domenica 25 settembre
HAN KJØBENHAVN, ore 9.30
Luisa Beccaria, ore 10.30
Ferrari, ore 11.30 (collezione uomo/donna)
Luisa Spagnoli, ore 12.30
Annakiki, ore 13.15
Hui, ore 14
Giorgio Armani, ore 15 (collezione uomo/donna)
Matty Bovan supported by Dolce & Gabbana, ore 16
Elisabetta Franchi, ore 17
Aniye Records, ore 18
Francesca Liberatore, ore 19
Lunedì 26 settembre
Durazzi Milano, ore 9.30 – Evento digitale
Tiscar Espadas, ore 10 – Evento digitale
Viviers, ore 10.30 – Evento digitale
MMUSOMAXWELL, ore 11 – Evento digitale
Husky, ore 11.30 – Evento digitale
Byblos, ore 12 – Evento digitale
Laura Biagiotti, ore 12.30 – Evento digitale

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Zara firma una Capsule Collection di 8 capi con Narciso Rodriguez

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della capsule collection di Narciso Rodriguez per Zara

 Zara e Narciso Rodriguez hanno lanciato una nuova collezione che vi lascerà senza parole.

Il famosissimo designer americano Narciso Rodriguez è attualmente sulla bocca di tutti grazie alla sua nuova Capsule Collection in collaborazione con Zara. Il suo nome è stato tra i più gettonati negli anni ’90 grazie al suo stile classico e minimalista.

Ha conservato il suo stile anche nella capsule collection di Zara.

Una capsule collection di 8 capi essenziali  pensati per essere tutti must have.

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Blanco è il testimonial mondiale per Calvin Klein

L’agenzia di moda a Milano JM , una delle migliori agenzie di modelle e modelli oggi vi parla di Blanco che è il nuovo volto per Calvin Klein.

Blanco è stato appena nominato il nuovo volto global del marchio americano Calvin Klein. Gli scatti della campagna, firmata da Drew Vickers, sembrano quasi un sequel del videoclip Nostalgia che vede proprio il giovane talento italiano correre per Times Square indossando semplicemente un paio di boxer Calvin Klein, e allo stesso tempo richiamano il mood delle campagne iconiche anni ’90 del brand. Super minimal, con i modelli con indosso gli iconici jeans, canotte, e underwear.

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Barbie x Balmain la nuova capsule collection della Mattel Creations

L’ agenzia di moda a Milano JM , una delle migliori agenzie di modelle e modelli oggi vi parla di Mattel Creations, una piattaforma che funziona come un ponte: mette in contatto i talenti più ispirati, le colonne della moda e del design, con le icone della casa americana.

Per reinterpretarle, rivisitarle, costruirci attorno visioni, racconti, altre storie. Ognuna densa di senso, unica nel suo genere.

Un esempio è Barbie x Balmain, che ha coinvolto in prima persona il direttore creativo della maison Olivier Rousteing per una capsule di oltre 50 pezzi.

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Fendi la collezione Resort 2023 stupisce con abito e giacca

L’ agenzia di moda a Milano JM , una delle migliori agenzie di modelle e modelli oggi vi parla della collezione Resort 2023 di Fendi.

L’outfit di Fendi unisce un binomio intramontabile , giacca e abito.

Lo vedremo molto nella moda primaverile 2023 ma potremmo indossarlo anche adesso. Il binomio utility jacket e abito di paillettes si dimostra vincente, una nuova idea di street style in versione deluxe e molto molto femminile.

L’outfit di Fendi sceglie una giacca multitasking dalla linea classica ma la declina in pellami pregiati dal tocco ultra soft che viene accostato ad un abito sparkling trompe l’oeil dai toni neutri. Immancabile anche la presenza della Baguette bag che si copre di perline luminose.

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Tommy Hilfiger torna dopo tre anni a New York con Tommy Factory

L’ agenzia di moda a Milano JM , una delle migliori agenzie di modelle e modelli oggi vi parla di Tommy Hilfiger.

Nella cornice di New York, presso lo Skyline Drive-In di Brooklyn, lo stilista presenta Tommy Factory, un’idea nata a partire dall’eredità di Warhol, dalla cultura pop e dall’espressione creativa. L’evento infatti intende mostrare non solo la collezione ma il making of della sfilata, rendendo visibili le persone, l’arte e la moda che rendono tutto questo possibile ed entrando così in un continuo contatto con il pubblico e con nuove comunità in ogni parte del mondo.per l’occasione ha scelto di collaborare con il designer londinese Richard Quinn, vincitore del Queen Elisabeth II Award for British Design.

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