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Festival Di Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello sul palco da stasera

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, la più attesa gara canora d’Italia, giunta alla 71esima edizione, diventa anche la più attesa di sempre a causa della pandemia. Riflettori dei media dunque più che puntati sul più anomalo Festival di Sanremo, quest’anno senza pubblico in sala, con rigorosi propocolli per prevenire i contagi, tamponi continui e lamentele di ristoratori, estetisti e parrucchieri. La missione del direttore artistico e conduttore Amadeus è quello di farci sorridere ed intrattenere. E così sarà, da stasera, martedì 2, fino a sabato 6 marzo. Cinque serate in cui la musica che arriva dalla nicchia e dalla gavetta, con nomi inediti per buona parte mai arrivati prima nella Città dei fiori, torna a essere centrale. Tra campioni, esordienti, superospiti, cover, duetti e siparietti particolari, ecco cosa vedremo serata per serata al Teatro Ariston di Sanremo, in diretta, in prima serata, su Rai 1. Grandi protagoniste le 26 canzoni nuove di zecca, presentate sul palco dalla coppia composta da Amadeus e Fiorello che sarà quotidianamente affiancata da alcuni dei volti femminili più interessanti della nostra musica, cinema, moda e tv: Matilda De Angelis, Elodie, Vittoria Ceretti, Barbara Palombelli, Beatrice Venezi, Serena Rossi e Simona Ventura.

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Notturno la collezione di Armani

DESK_Giorgio_ArmaniCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, essenziale, elegante, a tratti romantica: potremmo definire così “Notturno”, la nuova collezione per l’autunno-inverno 2021-2022 di Giorgio Armani ispirata ai colori, ai misteri e alle suggestioni della notte e presentata questa mattina con uno show a porte chiuse allestito all’interno del Teatro Armani di Tadao Ando. Lo stilista, che per la prossima stagione ha proposto un guardaroba raffinato e discreto, fatto di capi dall’eleganza senza tempo, ha pensato a una collezione che gioca sui contrasti e in cui si alternano capi femminili a pezzi dal taglio più maschile.Il guardaroba dell’autunno-inverno 2021-2022 di Giorgio Armani si colora grazie a stampe check, motivi astratti e tonalità raffinate come grigio, nero, bianco e blu. Ma non manca qualche flash di rosa, verde, turchese e lilla che rendono i look ancora più delicati e romantici.A capi femminili, come gli abiti in chiffon, le gonne lunghe e le tuniche in velluto, si mixano pezzi più maschili, come le giacche lunghe, i caban dalle silhouette avvolgenti e i gilet doppiopetto.Il finale è un tripudio di abiti da sera preziosissimi: da quelli in chiffon a quelli in velluto, da quelli in seta a quelli tempestati di cristalli.

 

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Moschino in passerella con la collezione Jungle Red

capelli autunno inverno 2021 2022 moschinoCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, dopo la sfilata di marionette di ottobre, Moschino torna in un teatro bucolico a più ambienti che ci trasporta in città, poi in campagna, al museo, in una giungla urbana a più colori con richiamo al film The Woman – girato con sole attrici – e un cast stellare composto da oltre 35 star. Le atmosfere sono anni Cinquanta, all’epoca delle prime sfilate quando erano ancora esclusivi eventi per signore ricche e annoiate. Per la collezione Jungle Red di Moschino AI 2021/22, Jeremy Scott celebra l’eleganza di quel periodo segnato da capelli raccolti e labbra rosse. In passerella alcune ospiti d’eccezione: Miranda Kerr, Hailey Bieber, Winnie Harlow, Lily Aldridge e, a chiudere la sfilata, la diva 2.0 Dita Von Teese. Come tradizione vuole, la linea bold di eyeliner nero e le labbra rosse sono l’accoppiata make up vincente per raccontare gli anni Cinquanta. Per Moschino, da sempre amante di un mondo raccontano in chiave cartoon, questi due dettagli diventano esagerati. Gli occhi sono sottolineati dal makeup artist Kabuki di Mac Cosmetics da linee sinuose, disegnate abilmente così da allungare lo sguardo e anche sovrapposte tra di loro in diverse tonalità. Il nero intenso e profondo enfatizza la rima superiore mentre l’oro o l’argento disegnano a metà palpebra.Le labbra sono rese piene e carnose grazie alle matite che ne tratteggiano il contorno. Il loro colore? Rosso, ovviamente, non a caso la collezione si chiama Jungle Red. A sorpresa anche un fucsia intenso e carico. Uno show colorato, energico, divertente che ha voluto provocare (anche) grazie ai tagli di capelli impreziositi da cappelli a falda larga, cuffie glitterate, teste di giraffa, foulard dai grandi volumi e acconciature cotonate in stile vecchia Hollywood.

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White “only digital” da oggi al 28 Febbraio 2021

Fashion Week a Milano dal 25 febbraio torna White con oltre 200 brandCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, dal 25 al 28 febbraio, WHITE presenta il nuovo format digitale con oltre 200 marchi protagonisti sulla piattaforma di WHITE e il B2B marketplace. Un progetto “only digital” per promuovere le PMI, realizzato grazie al supporto di MAECI ed ICE-Agenzia e alla partnership con Confartigianato Imprese e al supporto del Comune di Milano. Il format, che comprende anche una serie di “Special Area”, vuole comunicare il mondo delle piccole e medie imprese con uno storytelling capace di coinvolgere addetti ai lavori e il pubblico finale. Tra le “Special Area” spicca quella dedicata alla sostenibilità, curata da Chiara Tronville in collaborazione con Cittadellarte – Fondazione Pistoletto, su cui WHITE è stato precursore con il format WSM; vede una selezione di brand che sperimentano tecniche diverse, dai processi di recycling e di upcycling, a lavorazioni con materie prime meno inquinanti per ridurre l’impatto ambientale, e soprattutto con un percorso attento alla tracciabilità e trasparenza. Altra importante area quella dedicata al tema dell’artigianalità evoluta – curata da Angelo Ruggeri e Valeria Oppenheimer – in cui sono protagoniste oltre 30 aziende, per raccontare il lavoro dei modern maker, che coniugano immagine e prodotto. Unicità e cura dei dettagli caratterizzano tutti i prodotti creati dai brand selezionati, che hanno saputo conservare una dimensione artigianale associandola a un modo di progettare avanguardistico: ogni oggetto attraverso i materiali e le sue finiture racconta una storia precisa che coinvolge il consumatore e lo fa sentire unico e speciale. Continua inoltre la collaborazione con Altaroma – anche se solo in versione digitale – che sarà on show sulla piattaforma di WHITE con una selezione dei migliori designer. Parte importante del progetto il match making tra le realtà presentate e i buyer che, accompagnati sulla piattaforma online per visionare le collezioni delle aziende, potranno fissare in tempo reale i loro appuntamenti per vedere live le collezioni. In calendario anche 12 webinar live sul sito di whiteshow.com che affronteranno tematiche utili alle PMI, spaziando tra dimensione artigianale e innovazione sostenibile.

 

 

 

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Fendi presenta la nuova collezione

Milano Fashion Week 2021: il meglio di Fendi, Dolce&Gabbana, Alberta FerrettiCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Fendi era l’altra maison particolarmente attesa sulle passerelle odierne della Milano Fashion Week. Nel primo giorno di una Milano Fashion Week totalmente digitale, il nuovo Fendi è un lavoro a sei mani: Jones si è occupato dell’abbigliamento, Silvia Venturini Fendi delle borse e Delfina Delletrez dei gioielli. La sfilata Fendi si è svolta in formato digitale, come è ormai consuetudine visto il particolare periodo storico.  La sfilata, trasmessa in streaming alle 14:00 sui canali social ufficiali della Maison, ci ha proposto la collezione Primavera Estate 2021, firmata Kim Jones, il quale ha presentato un’interpretazione unica e profondamente personale dei codici dello stile Fendi, attingendo all’eredità creativa del Gruppo Bloomsbury. Per il suo debutto alla direzione artistica della Maison Fendi, Kim Jones ha scelto come modelle Delfina e Leonetta, figlie di Silvia Venturini Fendi.  Nella collezione un riferimento al designer che ha lavorato per la maison dagli anni ’60 fino alla sua morte, nel 2019, sempre a fianco della famiglia Fendi. Lagerfeld è presente con il suo leggendario logo, Karligraphy, ma anche in una scarpa dal tacco architettonico che Jones ha creato da un disegno di archivio.

 

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Milano Fashion Week : Milano Moda Donna 100% digitale

Milano Moda Donna 2021 calendario tutto digital - Wondernet MagazineCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, da oggi, martedì 23 febbraio al 1° marzo la Milano Fashion Week Women’s Collection Autunno-Inverno 2021-2022. Sarà ancora il digitale a predominare. A un anno esatto dall’inizio della pandemia la moda continua a cambiare le proprie modalità di mostrarsi al mondo. E così anche in questa nuova edizione della Milano fashion week è il digitale a predominare. 61 sfilate, 57 presentazioni, 6 eventi per un totale di 124 appuntamenti. E anche se tra i grandi nomi manca Versace, che presenterà la collezione il 5 marzo, il calendario di Milano Moda donna appare ricco e bilanciato, con Missoni, Cucinelli, Alberta Ferretti e Fendi che aprono la kermesse il 24 febbraio e Valentino e Dolce & Gabbana che la chiudono il primo marzo. Le sfilate e gli appuntamenti nel calendario 100% digitale della settimana della moda di Milano potranno essere infatti seguiti su milanofashionweek.cameramoda.it, piattaforma digitale di CNMI che ospiterà anche una sezione dedicata agli Showroom virtuali, multi-brand e monomarca. Non mancheranno inoltre incontri virtuali tra designer e buyer “provenienti” da altre parti del mondo.

Qui di seguito il calendario delle sfilate in digitale:

24 febbraio 2021: A Tribute to Beppe Modenese; WE ARE MADE IN ITALY (Black Lives Matter in Italian Fashion – Collettivo); Missoni; Simona Marziali; Calcaterra; Giuseppe Buccinnà; Alberta Ferretti; Fendi; N°21; Del Core; Brunello Cucinelli; Fabio Quaranta; Human By Polimoda

25 febbraio 2021: Max Mara; Genny; Blumarine; Vìen; Andrea Pompilio; Dima Leu; Anteprima; Prada; Moschino; Emporio Armani; Luisa Beccaria; Daniela Gregis; GCDS.

26 febbraio 2021: Marco Rambaldi; MÜNN; Budapest Select; Antonio Marras; Act N°1; Vivetta; Etro; Tod’s; Assegnato; Francesca Liberatore; Alessandro Vigilante.

27 febbraio 2021: Sportmax; Gabriele Colangelo; Onitsuka Tiger; Alessandro Dell’Acqua x Elena Mirò; Giorgio Armani; Ermanno Scervino; Salvatore Ferragamo; Philosophy di Lorenzo Serafini; Cividini; Anakiki; Laura Biagiotti.

28 febbraio 2021: Shuting Qiu; Maison Margiela, DSquared2; Drome; Fila; Emilio Pucci; Gilberto Calzolari; CHB; Elisabetta Franchi

1 marzo 2021: Ports 1961; MSGM; Valentino; Dolce & Gabbana.

 

 

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Gucci e Ken Scott per una capsule collection floreale

Risultato immagini per gucci e ken scott 2021Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, il mondo allegro, colorato e pop dell’eclettico Ken Scott si è unito alla creatività di Alessandro Michele: entrambi hanno dimostrato l’amore per la varietà di colori e fiori, un Universo che prende vita nella capsule collection Gucci Epilogue: Ken Scott. La proposta di capi femminili con stampe floreali tratte dall’archivio di Ken Scott include un cappotto, t-shirt, felpe, lingerie, top, pantaloni, gonne, blazer, camicie e abiti dalle linee fluide. Tutti i capi sono caratterizzati da colori vivaci e di grande effetto. I capi maschili comprendono un cappotto, una giacca, un completo giacca e pantaloni (acquistabili separatamente), piumini, camicie e tute da ginnastica.Le sneakers stringate e le slip-on Gucci Tennis 1977, così come le Pursuit, sono proposte in una variante in tessuto nero con stampa raffigurante le iniziali KS dell’artista e il logo GG oro e dei fiori argento.Le Pursuit e un modello di sneaker Screener sono disponibili inoltre in una vivace stampa floreale di Ken Scott chiamata ‘Giardino d’Aprile’, caratterizzata da fiori coloratissimi dal forte impatto visivo. Anche le scarpe e gli stivali da donna sono realizzati in quattro diverse stampe Ken Scott (‘Giardino d’Aprile’, ‘Zia’, ‘Jenni’ e ‘Pomponica’), caratterizzate da vivaci motivi floreali in diversi colori, e arricchite con i micro loghi Ken Scott e Gucci.

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Marella e il duo Act n°1 per una capsule collection

Risultato immagini per marella e act n 1Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Marella ha scelto di coinvolgere il duo Act n°1, brand del duo formato da Galib Gassanoff e Luca Lin per una speciale capsule collection. Uno dei brand da tenere d’occhio alla Milano Fashion Week, vincitore di Who is on Next? nel 2017 e protagonista di The Vogue Talents Corner nello stesso anno, è stato quindi chiamato dal brand parte del Max Mara Fashion Group per sviluppare una prima collaborazione, in boutique da febbraio, per la prossima primavera estate 2021.La collezione è caratterizzata da linee e colori soft; sofisticata e rigorosa, è una rivisitazione di alcuni modelli iconici del brand Marella personalizzati dal tocco originale dei due designer. La speciale capsule collection è composta da abiti, bluse, una gonna, due completi e un trench, classici e senza tempo, perfetti per ogni armadio: capi destrutturati e riassemblati che portano ad un nuovo risultato ricco di rimandi artistici. La capsule combina materiali semplici e ricchezza di dettagli, proponendo uno stile leggero e vivace: si mescolano asimmetrie, drappeggi e plissé, stratificazioni e trasparenze, stampe acquarellate dall’allure tapestry.

 

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110th Anniversary Collection . la capsule collection di Fila per i suoi 110 anni

Fila 110 anni collezione anniversario Katie Grand 11

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, per il 110ecimo anniversario dalla sua nascita, FILA festeggia con una speciale Anniversary Collection che mette in luce la storia, lo spirito e il futuro del primo marchio globale di abbigliamento sportivo italiano. In partnership con la stylist britannica, creative director e fondatrice di The Perfect Magazine, Katie Grand, il brand ha reinterpretato una serie di capi classici ripresi dai suoi archivi di Biella. Il risultato è la 110th Anniversary Collection, che sarà presentata con un video durante la Milano Fashion Week di febbraio.

 

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12 Febbraio 2021: 70 anni dalla prima sfilata tutta italiana

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, il Made in Italy è ormai parte del linguaggio comune, un’espressione a cui associamo massima qualità, ma soprattutto, il Made in Italy è una storia. Una storia di passione e artigianalità, una realtà unica nel mondo della moda dove il talento di bottega si tramuta in un’industria miliardaria e, soprattutto, è frutto di un’intuizione visionaria che ha rivoluzionato l’economia nazionale. Oggi, il 12 febbraio 2021, in occasione del 70° anniversario della prima sfilata di Moda Italiana, e del 50° della scomparsa di G.B. Giorgini che ne fu l’organizzatore, si terrà una conferenza internazionale online dal titolo: ‘Giovanni Battista Giorgini, from Artistic Craftsmanship to High Fashion, Italian Soft Power’. Organizzata da Archivio Giorgini e Università di Bologna, in collaborazione con Associazione OMA, l’iniziativa vedrà la partecipazione di docenti ed esperti della materia collegati da vari paesi.

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