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Kendall Jenner e About You pezzi unici solo per 72 ore

Kendall Jenner per ABOUT YOU: Collection, Design, Los Angeles - esclusiva  solo 3 giorni! - FIV | MagazineCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, la modella Kendall Jenner sta per lanciare una selezione esclusiva di capi d’abbigliamento con About You, che riflettono alla perfezione il suo stile personale. Da acquistare in tre giorni, a partire dal 25 luglio. Kendall Jenner è una delle principali protagoniste dell’industria fashion da anni, dalle passerelle alle campagne pubblicitarie. L’ultimo progetto della 25enne come designer, tuttavia, è ancora più esclusivo: si tratta di una collezione con About You, che verrà lanciata sull’e-commerce e negli store il 25 luglio. E che, soprattutto, sarà disponibile solamente per 72 ore. La collezione firmata da Kendall Jenner conta 11 modelli in diverse varianti di colore, composti da alcuni dei suoi capi d’abbigliamento preferiti da indossare ogni giorno, in linea con il suo stile personale. Questo è solo il promo capitolo per quanto riguarda la collaborazione tra la modella e il brand: in arrivo, anche un secondo capitolo per la stagione Autunno/Inverno 2021-22.

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Toga x H&M una capsule collection attesissima

Coming soon: TOGA ARCHIVES x H&M | H&M ITCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Toga e H&M insieme per presentare una capsule collection per uomo e per donna proprio all’archivio del luxury brand nipponico fondato nel 1997 da Yasuko Furuta. I capi chiave della moda 2021 firmata Toga Archives x H&M sono infatti il trench e le camicie destrutturati, le gonne plissettate e gli abiti sartoriali, nonché gli accessori esuberanti. Il trench di lana twill ha un inserto di vernice e permette di modellare a proprio piacimento la silhouette grazie alla cintura interna. Seguono un blazer grigio oversize con dettagli di perline dorate e un abito blu a taglio vivo.La capsule collection Toga Archives x H&M sarà disponibile a partire dal 2 settembre su hm.com, giusto in tempo per rinnovare il guardaroba autunno inverno 2021.

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Salvatore Ferragamo il nuovo logo

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,in concomitanza con la collezione maschile pre-fall 2021 Salvatore Ferragamo svela il nuovo logo ‘SF’. Le iniziali del fondatore della storica maison italiana, due lettere finemente stilizzate, rendono omaggio alla sua innovazione creativa e alla visione pionieristica. La linea SF Logo comprende più categorie di prodotto, per le calzature i modelli proposti sono tre: il mocassino, il driver e la sneaker. Il nuovo logo si presenta in diverse tipologie: come piccola fibbia laterale che adorna la fascetta in pelle della tomaia, come ornamento centrale incastonato in una cornice metallica e con le due lettere smaltate che riprendono il colore della pelle o arricchite da strass. Nelle sneaker la fibbia è laterale e in leggera resina effetto metallo, o stampata in versione maxi creando un contrasto di colore.

Per la pelletteria, il logo decora una selezione di large e di small leather goods e di cinture. La borsa tracolla, lo zaino e la briefcase sono realizzati in nylon Econyl, una fibra 100% rigenerata da reti da pesca e da altri rifiuti di nylon, cuciti con un filo realizzato al 100% in pet riciclato certificato post-consumer, e rifiniti con una zip con fettuccia realizzata con un filo di poliestere rigenerato ottenuto da bottiglie di plastica riciclate. Il logo è presente anche su portafogli, porta carte di credito e cinture.

La linea SF Logo è protagonista di una campagna digitale realizzata nella Galleria Memphis Post Design di Milano. Con il supporto della Galleria che sottolinea il legame del brand con il mondo dell’arte, gli accessori Ferragamo dialogano con arredi e oggetti appartenenti al movimento guidato da Ettore Sottsass.

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Valentino sceglie Venezia per la sua sfilata

La sfilata Valentino Des Atelier alle Gaggiandre di Venezia | ArtribuneCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Valentino sceglie Venezia per la sua sfilata e ci fa sognare ancora una volta. Una sfilata sul filo dell’acqua, da togliere il fiato. Abiti che sono vere proprie opere d’arte, preziosissimi e frutto di un incontro di mondi. Valentino ha scelto le Gaggiandre dell’Arsenale di Venezia, luogo espositivo della Biennale e di grande suggestione, per presentare la sua collezione di alta moda per l’autunno inverno 2021 2022, “Valentino Des Ateliers”. Un dialogo tra moda e arte, che hanno nella creatività il loro punto di incontro, e che il direttore creativo della maison Pierpaolo Piccioli ha riunito in una specie di “factory”, alla quale hanno collaborato 17 artisti da tutto il mondo, in gran parte pittori.  Gli abiti della magnifica collezione di Valentino “Des Ateliers” hanno sfilato davanti all’installazione “Idee di Pietra-Olmo”, di Chus Martinez, commissionata dalla Vuslat Foundation per la Biennale Architettura 2021. Di grande effetto, mentre le modelle percorrevano la passerella, i riflessi di colore che i vestiti e i lustrini riverberavano correndo sull’acqua. Venezia ha fatto così, per la prima volta, da palcoscenico per la maison.

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Zara e Lotto insieme per una capsule collection estiva

ZARA capsule collection Lotto copyCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Zara lancia la capsule collection con Lotto: capi e accessori in edizione limitata su cui convivono gusto sportivo e stile retrò. Abitini a trapezio, colori pastello, minigonne alla Mary Quant, ballerine e cerchietti rivisitati attraverso la lente dei tessuti tecnici segnano lo stile della prima collaborazione in total look a livello mondiale per il gruppo Inditex.

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Csaba Dalla Zorza e Matteo Rota in una capsule colletion senza tempo

Csaba dalla Zorza firma una capsule sostenibile - Wondernet MagazineCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Csaba dalla Zorza ha lanciato una capsule con Matteo Rota. Si tratta di una selezione di pochi capi selezionati e senza tempo tutti rigorosamente Made in Italy. Abiti freschi versatili e a portafoglio, stampe floreali energiche e coloratissime, camicie in raso di seta Liberty London. A darne la notizia è stata la stessa Csaba sul suo profilo Instagram affermando:

“si tratta di una piccola collezione in edizione limitata: pochi capi, tutti fatti a mano in Italia, cuciti in Franciacorta. Ho cercato di immaginare due abiti perfetti per la bella stagione, da indossare da maggio a ottobre. Mi sono ispirata a quello che metto più spesso, da sempre, perché per me lo stile è più importante della moda, e la trascende. Mi piace tenere nel mio armadio capi senza tempo, e ne ho diversi che uso da oltre vent’anni.” 

la capsule collection di vestiti moda Estate 2021 firmata da Csaba dalla Zorza per Matteo Rota è la prova del fatto che produrre in modo sostenibile e responsabile si può. La collezione di Csaba dalla Zorza è acquistabile su www.matteorota.it

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Be Mindful di Louis Vuitton per un mondo più green

Louis Vuitton e i gioielli "riciclati", in ottica upcyclingCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,la parola d’ordine del 2021  è upcycling, ovvero riciclo creativo. Non si butta nulla ma si rigenera. Louis Vuitton ha lanciato Be Mindful: la collezione di accessori che da nuova vita ai materiali in disuso del brand.

Louis Vuitton ha lanciato, già da qualche anno, la collezione Be Mindful, una linea di gioielli e accessori realizzati con materiali riciclati. L’iniziativa, all’insegna dell’upcycling, si propone di ridurre gli sprechi e dare nuova vita ai materiali, reinventando nuovi oggetti di design.
Il riuso creativo è una tendenza in forte crescita nel fashion system. Louis Vuitton, in perfetta sintonia con i tempi ha scelto di realizzare una linea di gioielli e accessori riciclati.

Le sciarpe di seta delle collezioni precedenti trovano una seconda vita, divenendo frange per una nuova sciarpa o uno scialle o andando ad arricchire bracciali, orecchini e altri accessori. Creatività, design ed eco-sostenibilità s’incontrano. Trasformare qualcosa di preesistente in un oggetto completamente nuovo è una sfida creativa.

Ogni pezzo diventa così un pezzo unico nel suo genere. Tanti altri brand hanno iniziato il riciclo creativo e ci auguriamo che questo settore con il passare del tempo diventi sempre più green.

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Gli zoccoli in legno sono tornati: i Pescura di Scholl fanno tendenza

04_SchollCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, dopo un breve periodo di distanza dalle passerelle, gli zoccoli in legno Scholl sono ufficialmente tornati alla riscossa e già da un po’ svettano in cima alla lista dei grandi must della stagione. Calzature dal fascino retrò i Pescura, pezzo cult della linea iconic di Scholl, storico marchio che di fatto ha inventato quelli che sono gli zoccoli in legno più famosi al mondo e che ha pensato di rivisitare questo modello senza tempo e reintrodurlo nella sua collezione per la primavera-estate 2021.i Pescura Scholl sono comodi, versatili e incredibilmente fashion. A comporre la linea iconic pensata dal brand per primavera-estate 2021, ben 11 modelli realizzati in tanti diversi materiali e declinati in tutti i colori dell’arcobaleno.

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Borsalino: capsule collection con Yohji Yamamoto per l’AI 2021-22

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, il visionario designer giapponese Yohji Yamamoto ha scelto l’eccellenza e l’artigianalità di Borsalino per una speciale collaborazione che vedrà la luce il prossimo autunno/inverno e che fa parte dei progetti speciali che la maison di cappelli di lusso sta portando avanti sotto la direzione artistica del suo Creative Curator Giacomo Santucci.L’edizione speciale Borsalino per Yohji Yamamoto, insieme alla sua cappelliera personalizzata, sarà disponibile esclusivamente sull’e-shop e in alcuni flagship selezionati della griffe giapponese a partire dal 14 luglio 2021.

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Italia Campione d’Europa : Gli Azzurri sono tornati a Roma vincitori!

Italia-Inghilterra 4-3 dcr, azzurri campioni d'Europa: maestri a casa loro.  La raddrizza Bonucci, Donnarumma para i rigori decisivi - Il Fatto  QuotidianoCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,L’Italia è campione d’Europa dopo 53 anni. Nel 2006 l’ultimo trionfo della Nazionale con festa mondiale a domicilio dei tedeschi, ora tocca all’Inghilterra inchinarsi agli azzurri.

L’Italia campione d’Europa è arrivata a Roma con l’A319 dell’Alitalia, volo AZ 9001, proveniente da Londra Luton alle 6:06. Un boato quando Mancini e Chiellini sono apparsi in cima alle scalette dell’aereo a Fiumicino. È quello tributato dalle decine di operatori aeroportuali che si sono radunati sotto il velivolo con applausi e cori. Il più scatenato Bonucci, che ha intonato “I campioni dell’Europa siamo noi”. Foto ricordo e ringraziamenti a tutti gli azzurri, apparsi entusiasti e commossi.

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