logo JM

Pomellato e la Giornata Contro la violenza sulle donne

Pomellato, dalla parte delle donneCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, il 25 novembre è una data importante, quella in cui si celebra la Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne e Pomellato partecipa attivamente alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne con una campagna di sensibilizzazione sui social media.
Il brand, da sempre schierato in difesa dei diritti delle donne, ha creato la piattaforma #PomellatoForWomen, promossa da ambassador come Jane Fonda e Cate Blanchett, al fine di promuovere l’uguaglianza e l’inclusione. Nell’aprile 2020, a causa dell’aumento degli abusi domestici durante il lockdown, Pomellato ha lanciato una campagna di sensibilizzazione e un’iniziativa di crowdfunding per sostenere le donne vittime di violenza domestica in questo periodo particolarmente difficile. Con l’aiuto delle ambassador (tra cui Chiara Ferragni), Pomellato ha dato il via all’iniziativa con una cospicua donazione di 100.000 euro alla rete dei centri antiviolenza D.i.RE e alla Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate di Milano (CADMI), punto di riferimento per l’aiuto immediato delle donne vittime di abusi. E oggi prende posizione e parla a nome delle donne vittime di violenza, invitando i propri follower a fare la differenza con una donazione a favore di CADMI.

Pubblicato in Casting, Gossip, Massimo Mandelli, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Parla con Chiara Ferragni grazie a Calzedonia

calzedoniaCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Chiara Ferragni interpreta perfettamente lo stile e la filosofia di Calzedonia. E infatti è lei la web Ambassador del brand di legwear e beachwear.  Il marchio ha deciso di fare un regalo unico alle sue fan: un’esperienza in compagnia di Chiara Ferragni.
Tutte le iscritte al programma loyalty che fino al 15 dicembre acquisteranno un capo della collezione “WISH”, in store e online, potranno partecipare al contest. Il premio straordinario che vivranno le tre vincitrici è quello di poter esaudire il desiderio di incontrare, attraverso una videochiamata, Chiara Ferragni.
Una chiacchierata come con un’amica, per avere da lei consigli e segreti di stile degni di una vera e propria fashion icon. Le fortunate vincitrici del contest verranno inoltre omaggiate di una gift card dal valore di 500 euro da spendere all’interno degli store Calzedonia e online.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

YNot? le nuove borse must have

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, per l’autunno-inverno 2020-2021 il brand milanese  YNot? propone  una ricca collezione di borse capaci di venire incontro a tutte le esigenze di stile.  Si passa dai  modelli essenziali con linee pulite e toni neutri che si abbinano con qualsiasi capo e accessorio già presente nel guardaroba a proposte dai colori e dalle stampe più vivaci o impreziosite da inserti metallizzati, ricami floreali, stampe color block, che si rivelano la scelta giusta per uscire dagli schemi, andare oltre convenzioni e dare un tocco di personalità anche ai look più semplici. La linea “YesBag”, marchio di fabbrica del brand si compone di shopping bag, tracolle, zaini, portafogli e camera bag dalle stampe che celebrano la donna e la sua voglia di libertà e raffigurano alcune tra le più belle città al mondo. Le linee “Street” e “Instant” rappresentano rispettivamente le strade e i monumenti simbolo di grandi capitali della moda, come Parigi, Milano, New York e Londra adatte per valorizzare gli outfit invernali.

Sul sito ufficiale di YNot? potete trovare  tutta la collezione composta da un’ampissima selezione di modelli adatti ad ogni occasione, da scegliere in base al vostro stile e al vostro mood, che sono anche un’ottima idea regalo in vista delle feste natalizie!

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

Calvin Klein: la campagna “one future” è tutta per giovani

01Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, per oltre un quarto di secolo, CK ONE si è fatto portavoce della cultura giovanile. Nella nuova campagna, one future #ckone, Calvin Klein decide di perseguire questa mission che porta avanti da più di 25 anni, facendo parlare direttamente le voci dei giovani. Catturate da fotografi all’avanguardia e immortalate nelle loro città natali, undici ragazzi sono stati fotografati negli ambienti della propria quotidianità. Qui ciascuno di loro si è espresso attraverso autentiche esperienze, prospettive e speranze. Sono le voci di una generazione unita da un futuro comune. One future #ckone è una piattaforma dedicata alla celebrazione dell’espressione di sé e dell’individualità. Le immagini statiche e in movimento valorizzano le voci e le prospettive genuine e oneste, promuovendo un senso di vicinanza e ottimismo. Attraverso un dialogo aperto e inclusivo one future #ckone presenta la comprensione e l’uguaglianza come motori per l’accettazione e il cambiamento. La prima miniserie digitale sarà disponibile sul sito ufficiale del brand, per creare un’esperienza agevole di shopping per la comunità Calvin Klein.6

Pubblicato in Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

C41 e Adidas per una capsule collection per Mr. Jo

j_5Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, C41 e Adidas raccontano una storia memorabile, quella di Mr. Jo, donna e mamma appassionata di calcio che offre alle ragazze di tutte le età l’opportunità di giocare a calcio, aiutando le giovani di un quartiere di Milano classificato come “ad alto rischio”. C41 racconta questa storia interessante ed edificante, narrata con la consulenza creativa ed editoriale di Naomi Accardi che ha curato il progetto. A rendere visual il tutto ci sono gli scatti fotografici di Leone Balduzzi e il video di Luca A. Caizzi. Il progetto di C41 x Adidas è nato durante il lockdown di marzo e aprile e presenta la straordinaria storia di Mr. Jo che porta il titolo di “Le Bimbe nel Pallone”. Joanna Borella ha iniziato a calciare il pallone nello stesso momento in cui ha imparato a stare in piedi e a camminare, al suo arrivo in Italia alla fine degli anni ‘60. Dopo aver trascorso il primo anno della sua vita in un orfanotrofio a Bombay, Mister Jo – come è conosciuta nel quartiere multiculturale di NOLO, nella zona nord di Milano, dove vive – è stata accolta nella sua nuova famiglia da due fratelli più grandi che l’hanno introdotta al gioco del calcio. Per Joanna il calcio non è “semplicemente” uno sport. È uno strumento efficiente per l’istruzione, la disciplina, l’integrazione e l’uguaglianza.
Il suo metodo è unico nel suo genere. Eleva il concetto che il calcio è per tutti, senza limiti di genere o età. Per l’occasione, C41 e Adidas hanno lanciato una capsule collection a tema calcio femminile, con quattro maglie create ad hoc nell’ambito del progetto “Le bimbe nel pallone”.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Game On di Louis Vuitton

01

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano metti un marchio iconico di borse. E poi aggiungi dei cuori. Il risultato non è difficile da immaginare sulle it girl più cool del momento. Louis Vuitton ha lanciato un’altra delle sue irresistibili collezioni a tema. E, questa volta, a ispirare le borse più iconiche della maison, sono le carte da gioco in quanto leali compagne del viaggiatore, intrattenimento che dà senso allo stare insieme. Per la collezione di borse e accessori Game On, parte della Cruise 2021 di Louis Vuitton, la libertà creativa del Direttore Artistico delle collezioni femminili, Nicolas Ghesquière, ha giocato un bell’asso nella manica. Letteralmente: in questa linea – disponibile sul sito ufficiale di Louis Vuitton – si intrecciano e si mescolano sulla tela le linee dei fiori del Monogram con quelle dei quattro semi delle carte da gioco. Musa d’eccezione della campagna la splendida attrice francese Léa Seydoux.

 

Pubblicato in Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo | Commenti chiusi

Trussardi e la sua borsa a secchiello è subito must have!

DESKTOP_TRUSSARDICari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano ,è arrivata ed è della dimensione ideale, né troppo grande né troppo piccola, pratica, comoda e raffinata, e declinata in tre varianti di colore super versatili che la rendono perfetta con qualsiasi look: ecco l’identikit della nuova it bag di Trussardi, una borsa a secchiello dall’eleganza contemporanea che ha tutti i requisiti per diventare la vostra nuova best friend e finire dritta dritta nelle vostre wishlist. Non c’è niente di meglio di borsa nuova di zecca per risollevare l’umore (e le sorti dei nostri look), se poi si ha la possibilità di investire su un modello passepartout da sfruttare h24, durante tutto l’anno, non si può proprio chiedere di più! Ispirata da un secchiello già presente nell’archivio storico del brand, questa borsa dallo stile intramontabile è infatti il classico evergreen capace di resiste alle tendenze passeggere del momento, un modello sempre attuale da acquistare una volta e indossare per sempre.In pelle morbida e arricchita con l’iconico logo con il levriero, simbolo del brand, grazie al suo manico in nappa e alla sua catena in ottone galvanizzato la nuova it bag di Trussardi si può portare sia a mano che a tracolla ed è ancora più funzionale.E poi è declinata in tre colori super chic (nero, crema e terra) che sono facilissimi da abbinare e che si sposano perfettamente con gli altri capi e accessori già presenti in qualunque guardaroba, il che di certo non guasta!La nuova borsa a secchiello di Trussardi è infatti già disponibile nei punti vendita del brand e anche online su trussardi.com.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

J + Di Jil Sander per Uniqlo

Il ritorno di Jil Sander da Uniqlo, undici anni dopo

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano , Uniqlo è pronta a lanciare l’attesissima collezione per l’Autunno Inverno 2020-21 nata dalla nuova collaborazione con la mitica designer Jil Sander. Si chiama +J e presenta sofisticati capi essenziali sia per lei sia per lui, componendosi di pezzi iconici e versatili che fanno da tasselli perfetti per comporre infiniti puzzle fashion. La gamma dei materiali di qualità impiegati spazia da tessuti tecnici al tweed a spina di pesce. Le giacche sartoriali e i pantaloni in gabardine presentano una finitura increspata mentre le lussuose camicie oversize sono disponibili in una tavolozza classica che va dall’avorio al bianco e nero o con giocosi motivi di colore a contrasto. I maglioni sono realizzati in cashmere a maglia fine, in lana merino extra fine e in misto lana. Non mancano gli abiti lunghi in maglia

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Marina Rinaldi e Antonio Berardi per la donna curvy

Marina Rinaldi by Antonio Berardi – Uae news 4uCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano , Marina Rinaldi affida ad Antonio Berardi il compito di interpretare i valori del brand per la stagione Autunno Inverno 2020-2021.
Si tratta della prima capsule collection in collaborazione con il designer di origini italiane. La capsule di debutto è composta da tanti capi must have per un guardaroba di eleganza pura, come le giacche dai revers trompe l’oeil e dalle proporzioni ben pennellate sul corpo, con maniche studiate per rivelare guanti raffinati impreziositi dall’applicazione catene-bijoux. Proprio le catene gioiello sono uno degli elementi distintivi del mood, anche in versione multi-chain dorate. I blazer si abbinano a gonne avvitate, ad abiti sirena smanicati o a pantaloni slim, fermi sopra alla caviglia. Un decoro di sensuali lacci ispirati ai corsetti arricchisce la schiena delle giacche e i fianchi di gonne e tubini.A dare un volto alla capsule collection è la top model statunitense Guinevere Van Seenus, la cui figura morbida ma slanciata ribadisce un concetto fondamentale per la griffe: Marina Rinaldi veste tutte le donne, con un’attenzione assoluta ai tanti e diversi tipi di fisicità.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Addio Gigi Proietti

Morto Gigi Proietti, 80 anni oggi - La StampaCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano ,grande lutto nel cinema italiano. Si è spento oggi Gigi Proietti,  artista geniale, istrionico, poliedrico, Gigi Poietti ha trascorso gran parte della sua vita sui palcoscenici di tutta Italia. Attore sopraffino, regista e cantante, ha attraversato decenni di teatro, cinema e tv, e ha prestato la voce a star come De Niro, Hoffman e Stallone. Ha iniziato a calcare le scene dagli anni 60, poi ha lavorato in diversi film, da ‘Febbre da cavallo’ a ‘Tosca’. Il successo in teatro e al cinema era stato confermato in tv con la serie ‘Il maresciallo Rocca’. Aveva sempre ironizzato sulla sua data di nascita: “Che dobbiamo fa’? La data è quella che è, il 2 novembre”. Gigi Proietti è morto il giorno del suo compleanno per gravi problemi cardiaci, dopo essere stato ricoverato in terapia intensiva in una clinica romana. La famiglia ha mantenuto il massimo riserbo che oggi dice: “Sarà ricordato come merita nei tempi e modi da definire”. Si parla di esequie pubbliche ma con ingressi contingentati.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa