logo JM

Bally Hike e a sua capsule collection

Bally Hike

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Bally Hike è la capsule collection che porta la montagna in città. Un abbigliamento per esploratori urbani, questa l’intenzione della capsule collection Bally Hike. Fondendo un’estetica tecnica tipica dell’attrezzatura da trekking o da alpinismo con un design moderno e dal twist contemporaneo, il brand si avvale della collaborazione dello stylist e fashion editor Robert Rabensteiner, che infonde uno spirito pratico e funzionale in tutti i capi e accessori della collezione.Bally Hike è disponibile sul sito ufficiale del brand, così come in boutique selezionate e store multi-brand in tutto il mondo.

Pubblicato in Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

Stella McCartney e tre creativi emergenti per Stella Shared 3.0

Shared 3.0, la capsule collection di Stella McCartney che guarda al futuroCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Stella McCartney guarda al futuro. Quello della moda, sempre più sostenibile e vegan, e quello della prossima generazione di creativi in particolare Ed Curtis a Londra, Maisie Broome (Myfawnwy) a New York City e Tom Tosseyn ad Anversa. Un esperimento sfociato nella creazione di Shared 3.0, una capsule collection speciale, dove tonalità neutre incontrano esplosioni di colore, il classico si mescola in modo volutamente eccentrico alla più contemporanea rivisitazione di stampe icona. Il marchio inglese ha realizzato una capsule collection di capi unisex consapevoli, che esplorano valori ed estetica condivisi. Parlano lo stesso linguaggio della collezione ready to wear autunno/inverno 2021-22, ma con le parole della Z generation.

Pubblicato in Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Reebok e la capsule collection Ghostbusters

REEBOK GHOSTBUSTERS CAPSULE COLLECTION MOVIE LAUNCHCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, una nuova collezione pensata per tutta la famiglia, quella ispirata ai famosissimi Ghostbusters, lanciata da Reebok, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products. Reebok ha creato questa seconda capsule collection con vari modelli di sneakers che si ispirano al film originale ed ai personaggi dell’attesa pellicola: “Ghostbusters: Afterlife” in uscita al cinema il 19 novembre 2021.

Pubblicato in Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo | Commenti chiusi

Arena e Dolly Noire e la loro seconda capsule collection

Arena Dolly Noire CapCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Arena e Dolly Noire si uniscono per dar vita ad una collezione creativa e innovativa. Il brand internazionale di swimwear e il marchio italiano di streetwear si uniscono nuovamente per dare vita a una seconda capsule collection per uomo/donna con capi di abbigliamento per lo sport e il tempo libero e costumi per la piscina e il mare. Una collezione che si declina in outfit streetwear d’ispirazione anni ‘80.

Pubblicato in Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

La capsule collection di Alessandro Dell’Acqua per Elena Mirò

Elena Mirò | Alessandro Dell'Acqua x Elena Mirò | Making of - YouTube

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, arriva nei negozi la capsule collection firmata da Alessandro Dell’Acqua per Elena Mirò. Una linea dedicata alle donne di oggi. Pensata per essere se stesse, con eleganza. Alessandro Dell’Acqua, fondatore e direttore creativo di N°21, che oggi infonde il suo concetto di bellezza nelle collezioni di Elena Mirò, con un’esclusiva capsule collection per l’Autunno Inverno 2021/2022. Sono due le protagoniste, della campagna Autunno Inverno 2021/2022 di Alessandro Dell’Acqua X Elena Mirò. Lara Stone, la supermodella e attrice olandese e la modella curvy spagnola Lorena Duran.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

Bulgari e i suoi serpenti a intelligenza artificiale e Chiara Ferragni

Bulgari (5)Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, la collezione Serpenti di Bulgari nasce e rinasce ancora. Da sempre simbolo di evoluzione e metamorfosi, l’iconico serpente emblema della creatività della maison romana si presenta al mondo in una veste inedita: l’opera multimediale realizzata dal media artist e regista pluripremiato Refik Anadol. Ospitata in Piazza Duomo, a Milano, l’installazione Serpenti Metamorfosi è stata inaugurata con una cerimonia che ha avuto come protagonisti l’Amministratore Delegato del Gruppo Bulgari Jean-Christophe Babin, l’artista Refik Anadol e una madrina d’eccezione: Chiara Ferragni.

Ispirata al concetto di metamorfosi, l’installazione celebra la bellezza della natura e del serpente di Bulgari attraverso la rielaborazione di dati di intelligenza artificiale in sculture dinamiche in 3D.

Refik Anadol ha utilizzato più di 200 milioni di immagini della natura e 160 milioni di immagini di fiori per creare quella che sarà ricordata come la prima opera d’arte immersiva NFT di lusso e di grandi dimensioni, basata sull’intelligenza artificiale.

Pubblicato in Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Calligaris con “Pink Project” si tinge di rosa per promuovere la prevenzione

Collezione Calligaris per la campagna in rosa LILTCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Ottobre si tinge di rosa perché è il mese della prevenzione del tumore al seno. Ecco perché Calligaris, azienda di design fondata nel 1923 a Manzano, nel celebre distretto della sedia in provincia di Udine, lancia Pink Project, un’edizione limitata dei suoi animaletti d’arredo a sostegno della campagna Nastro Rosa di LILT, la lega italiana per la lotta contro i tumori dedicata alla prevenzione del tumore al seno.Una capsule collection interamente in rosa e in edizione limitata, formata da divertenti animaletti in ceramica che ricordano la pecora, il riccio e l’oca, creati dal designer Alessio Romano per Calligaris.La collezione è composta da tre differenti complementi in due varianti di rosa ciascuno, nelle nuances cipria ed erica, a richiamare le tonalità della campagna.

Pubblicato in Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

La capsule collection di Calzedonia convince anche Chiara Ferragni

CalzedoniaCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Calzedonia propone una nuova capsule collection di calze perfette per l’Autunno 2021, quelle tempestate di scritte che hanno convinto anche Chiara Ferragni. Messaggi e slogan il cui unico obiettivo è aumentare il tasso di positività. La nuova capsule di Calzedonia riporta sul mercato i “talking” collant, che dalla loro hanno stampe e floccature dall’incredibile appeal. La campagna Autunno/Inverno 2021 avrà come protagonista proprio i collant parlanti. E Calzedonia riporta sul mercato anche un evergreen, ovvero le calze a rete sia in versioni classiche che per animi più rock.

 

Pubblicato in Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

Zara e Charlotte Gainsbourg dal 7 Ottobre disponibile la capsule collection

charlotte gainsbourg zara moda autunno 2021 Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, da Zara è in arrivo una capsule moda Autunno 2021 realizzata proprio in collaborazione con Charlotte Gainsbourg.

A partire da questo giovedì 7 ottobre, la nuova capsule moda Autunno 2021 di Charlotte Gainsboug per Zara sarà disponibile sia nello store online del colosso spagnolo sia in alcuni punti vendita selezionati. La collezione prevede pochi capi in stile minimal ed essenziali.

Pubblicato in Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Balenciaga ingaggia i Simpson per la sfilata primavera estate 2022

Balenciaga presenta la collezione SS22 attraverso un episodio speciale dei Simpson - SOLDOUTSERVICECari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, al Théâtre du Châtelet di Parigi Balenciaga ha presentato la sua sfilata primavera estate 2022 in formato ibrido, con l’ingresso del teatro tappezzato di rosso e in sala, ad attendere gli ospiti/spettatori, una proiezione speciale: una puntata dei Simpson realizzata per l’occasione.

Il team di Groening ha realizzato una mini puntata in cui Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e tutte le creature più amate di Springfield salgono in passerella per la maison.

Pubblicato in Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa