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Valentino collezione uomo e donna per la primavera-estate 2021

Valentino, la sfilata Primavera-estate 2021 - video - VanityFair.itCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, uno show tanto atteso, il primo sotto la direzione creativa di Pierpaolo Piccioli ad andare in scena a Milano. Valentino lascia (almeno momentaneamente) la capitale francese e torna in Italia per presentare, in diretta live dalla Fonderia Macchi, riempita di fiori per l’occasione, la nuova collezione uomo e donna per la primavera-estate 2021. In passerella, ad aprire lo show, abiti cortissimi dallo stile minimal,  mini dress dai colori neutri , chemisier dalle nuance più accese, abiti con le frange e abiti fluidi e lunghi, da indossare durante il giorno con accessori coloratissimi..La palette cromatica è molto ampia si passa dal beige al viola all’arancione, dal fucsia al giallo. Riflettori puntati anche sul marrone, un colore spesso sottovalutato, che invece non potrà mancare nel guardaroba della prossima stagione. La donna di Valentino la prossima primavera-estate non rinuncerà neanche al denim. Per la nuova stagione la Maison ha reinterpretato un grande classico di Levi’s: i jeans 517, modello bootcut a 5 tasche, leggermente svasati sul fondo.

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Giorgio Armani trasmette la sfilata su La7

Giorgio Armani, sfilata primavera/estate 2021 - Sabato 26 settembre in  prima serata su La7Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Giorgio Armani trasmetterà la sfilata della prima linea in televisione. Questa è la prima volta nella storia della Maison di moda che tutto il pubblico potrà osservare in tempo reale gli abiti in passerella. Lo show andrà in scena sabato 26 settembre alle 21.15 e verrà trasmesso sul sito della CNMI, sui canali social e sul sito di Armani e in diretta su La7. Le collezioni uomo e donna per la Primavera/Estate 2021 del marchio Emporio Armani, invece, non verranno presentate con una sfilata ma saranno lanciate con un progetto digitale che verrà messo online oggi, 25 settembre alle 11:30 sui canali social del marchio e sul sito di CNMI. Nel video di Emporio Armani indosseranno le creazioni del marchio una serie di star del cinema e della televisione, oltre a sportivi e giovani attori e cantanti. Anche Elisabetta Franchi ha scelto di ampliare il pubblico della sua sfilata trasmettendo lo show Primavera/Estate 2021 in televisione. Il fashion show andrà in scena oggi, venerdì 25 settembre alle ore 17:30 su La5, mentre alle 17:05 sullo stesso canale verrà trasmesso un corto in cui viene mostrato il backstage della sfilata  il lavoro che precede la presentazione ufficiale della collezione alla Settimana della Moda.

 

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Miuccia Prada e Raf Simons : la sfilata digital del 24 Settembre

Raf Simons Joins Miuccia Prada As Co-Creative DirectorCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,non c’è dubbio che la sfilata digital di Prada del 24 settembre sia l’evento più atteso della fashion week di Milano. Lo show presenterà la prima collezione del marchio sotto la co-direzione creativa di Miuccia Prada e Raf Simons. Prada non sfilerà con uno show fisico e presenterà la prima collezione pensata da Raf Simons oggi, giovedì 24 settembre alle ore 14:00.

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White Milano in scena dal 24 al 27 Settembre

Salone White Milano 24-27 settembre 2020 - Moda » Confartigianato Imprese LeccoCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,WHITE, il salone dedicato ai brand e piccole e medie realtà imprenditoriali del settore moda, torna in forma fisica durante la Milano Fashion Week dal 24 al 27 Settembre negli spazi del Tortona Fashion District. L’edizione fisica dedicata alle collezioni Primavera/Estate 2021 verrà arricchita dal digitale, per valorizzare e promuovere le aziende italiane in primis ma anche le internazionali che hanno scelto di essere a Milano. A supporto delle eccellenze italiane andrà in scena il progetto WHITE for ITALY con un’area speciale dedicata ai brand che più sostengono la cultura produttiva del belpaese, e alcuni saranno anche protagonisti di eventi in store nei più interessanti multibrand di Milano.

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Milano Fashion Week l’edizione Phygital

MILANO FASHION WEEK 2020 : ecco gli eventi da non perdere - Cosa fare a milanoCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, la Milano Fashion Week è iniziata e si svolgerà da oggi, martedì 22 Settembre a Lunedì 28 settembre 2020 con le sfilate primavera estate 2021. Un’edizione phygital, dove la connessione tra sfilate dal vivo ed eventi digitali è evidente ora più che mai, per un totale di 159 appuntamenti in calendario. Curiosi di scoprire dettagli e novità? Sotto trovate il calendario completo con le date e gli orari di tutte le sfilate.

Calendario Milano Fashion Week Settembre 2020
Mercoledì 23 settembre

10:00 Missoni – Digital

11:00 Dsquared2 – Digital

11:30 A Cold Wall – Digital

12:00 Simona Marziali – Via Turati, 34

13:00 Calcaterra – Digital

14:00 Redemption – Digital

15:00 Fendi – Via Solari, 35

16:00 N°21 – Via Archimede, 26

17:00 Alberta Ferretti – Cortile Della Rocchetta – Piazza Castello

18:00 Dolce & Gabbana – Viale Piave, 22

19:30 Blumarine – Via Vigevano, 18

Giovedì 24 settembre

09:30 Max Mara – Via Brera, 28

10:30 Genny – Digital

11:30 Emporio Armani – Digital

12:30 Vìen – Via Turati, 34

13:30 Anteprima – Digital

14:00 Prada – Digital

15:00 Luisa Beccaria – Digital

15:30 Vivetta – Digital

16:00 Daniela Gregis – Piazza Sant’Ambrogio, 23/A

17:00 Sindiso Khumalo – Digital

18:00 Etro – Via Gesù, 6/8

19:00 Sunnei – Location See On Invitation

20:00 GCDS – Digital

Venerdì 25 settembre

10:00 Marco Rambaldi – Location Tbc

11:00 Sportmax – Viale Alemagna, 6

12:00 Francesca Liberatore – Via San Marco, 22

12:30 Act N°1 – Digital

13:00 Gilberto Calzolari – Digital

14:00 BOSS – Via Senato, 10

15:00 Tod’s – Digital

16:00 Marni – Digital

17:30 Elisabetta Franchi – Digital

18:00 Versace – Via Giacomo Watt, 15

19:00 Philipp Plein – Digital

Sabato 26 settembre

09:30 Ports 1961 – Via San Vittore, 21

10:30 Gabriele Colangelo – Digital

11:30 Ricostru – Digital

12:30 Andrea Pompilio – Digital

13:00 Ermanno Scervino – Digital

13:30 Emilio Pucci – Digital

14:00 Drome – Via Turati, 34

15:00 Cividini – Digital

15:30 Moschino – Digital

16:00 Philosophy Di Lorenzo Serafini – Corso Magenta, 65

17:00 Annakiki – Digital

18:00 Laura Biagiotti – Digital

19:30 Salvatore Ferragamo – Via E. Besana, 12

21:15 Giorgio Armani – Digital

Domenica 27 settembre

10:00 Shi.Rt – Via Turati, 34

10:30 Atsushi Nakashima – Digital

11:00 Shuting Qiu – Digital

12:00 MSGM – Digital

13:00 Spyder – Digital

13:30 Spotlight on Lebanese Designers – Digital

14:00 Valentino – Location Tbc

15:30 We Are Made In Italy (Black Lives Matter In Italian Fashion – Collective) – Digital

16:00 MM6 Maison Margiela – Digital

16:30 Ji Won Choi – Digital

17:00 Milano Moda Graduate – Via Turati, 34

Lunedì 28 settembre

10:00 Alexandra Moura – Digital

11:00 David Catalán – Digital

12:00 Miguel Vieira – Digital

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Amazon diventa Luxury

Amazon launches 'Luxury Stores' to sell high-end fashions; platform debuts  with Oscar de la Renta collections | Fox BusinessCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, l’alta moda entra tra gli scaffali di Amazon. Il gigante dell’e-commerce ha da poco inaugurato Luxury Stores, un’esperienza di “negozio nel negozio” attualmente disponibile solo per i membri Prime di Amazon negli Stati Uniti. Considerandolo come un grandissimo centro commerciale online per i capi di sartoria di lusso, i marchi avranno così modo di poter esporre le loro creazioni nelle vetrine virtuali dell’app di Amazon. Per il suo lancio, è stata stretta una collaborazione con il brand Oscar de la Renta in occasione della quale gli acquirenti del Luxury Store hanno ottenuto l’accesso anticipato alle collezioni pre-autunno e autunno/inverno 2020 dello stilista, attualmente disponibili solo nelle boutique della casa di moda e sul sito Web. Le vetrine saranno messe a disposizione anche ai brand emergenti di moda e bellezza di lusso.Per aumentare il senso di coinvolgimento nell’esperienza di shopping, l’azienda ha pensato di realizzare una nuova funzionalità interettativa, che darà la possibilità agli utenti di poter ammirare dettagliatamente gli abiti selezionati a 360°, così da poter visualizzare meglio la vestibilità. Ora la funzione è disponibile per i soli capi di Oscar de la Renta, ma l’obiettivo è quello di estenderla anche ad altri marchi.È necessario sottolineare che Amazon Luxury Stores non sarà disponibile per tutti gli utenti, bensì per solo alcuni dotati di invito. Ovviamente, nelle intenzioni della società c’è non solo la volontà di estendere il servizio ad un numero sempre maggiore di brand di alta moda, ma anche ad più ampio pubblico di persone.

 

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Balenciaga arriva su Apple Music

apple musicCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Balenciaga sbarca su Apple Music. Preparatevi a playlist esclusive personalmente scelte dal direttore artistico di Balenciaga, Demna Gvasalia. Sono stati selezionati alcuni tra i più influenti artisti musicali per realizzare delle playlist originali che verranno rilasciate durante l’anno, in contemporanea alle uscite dei prodotti in store.La musica selezionata sarà disponibile esclusivamente sulla pagina di Balenciaga di Apple Music. E con la musica arrivano anche i capi in store come felpe e t-shirt disponibili nelle boutique e su Balenciaga.com

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Si torna a scuola!

Rientro a scuola: i consigli del Policentro Pediatrico di Milano | Kid PassCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, oggi, lunedì 14 settembre, è il primo giorno di scuola. Si ritorna dopo il lockdown e il suono della campanella è sempre lo stesso ma le regole sono cambiate. Tante regole come dall’obbligo di indossare la mascherina al distanziamento in aula e nei corridoi. Misure necessarie per garantire la sicurezza di docenti e alunni.

Così oggi sono oltre 5 milioni e 600mila gli studenti e le studentesse che  — con la riapertura delle scuole nella maggior parte delle regioni — riprendono le lezioni. Complessivamente — secondo i dati del ministero dell’Istruzione — sono oltre 8,3 milioni gli alunni e le alunne che rientrano quest’anno tra i banchi: 7.507.484 negli istituti statali, ai quali si aggiungono i circa 860mila delle paritarie.

In bocca al lupo ragazzi!

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Kim Jones si divide tra Fendi e Dior

Kim Jones è il nuovo direttore creativo di Fendi - MAM-ECari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, grandi novità in casa Fendi che ha annunciato la nomina di Kim Jones come nuovo direttore creativo dell’haute couture e pret-a-porter donna. Lo stilista londinese affiancherà Silvia Venturini Fendi, che continuerà a curare gli accessori e la linea uomo, in un’avventura che avrà inizio con la presentazione della prima collezione Autunno Inverno 21-22 nel prossimo febbraio a Milano. Kim Jones, manterrà straordinariamente la sua posizione di direttore creativo della linea maschile di Dior, un evento che non ha precedenti e che testimonia quanto LVMH creda nelle sue potenzialità e abbracci la sua visione.

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Tod’s e Mr. Bags di nuovo insieme

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Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Tod’s torna a collaborare con l’influencer cinese Tao Liang, meglio conosciuto come Mr. Bags, fashion blogger di fama mondiale, nella lista di Business of Fashion tra le 500 persone che stanno definendo il fashion system. Mr Bags ha voluto, anche per questa stagione, collaborare con il team creativo di Tod’s per dara la sua personale interpretazione alla Tod’s C Bag, declinandola in nuove ed estive varianti colore: pistacchio chiaro, mandorla e color sabbia. L’edizione limitata di Tod’s e Mr Bags sarà disponibile sul sito tods.com, su Tod’s WeChat Mini Program e in selezionate Boutique Tod’s nel mondo dal 10 Settembre 2020.

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