logo JM

Ray-Ban Meta sono un concentrato di tecnologia

L’agenzia di moda JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Ray- Ban.

In realtà i nuovi smart glasses Ray-Ban Meta sono un concentrato di tecnologia.

Intelligenza artificiale, funzione live streaming e audio di qualità straordinaria per chiamate e musica: c’è tutto in un piccolo oggetto di uso comune, indossabile e per qualcuno persino indispensabile.

La funzione live streaming consentirà ai content creator di trasmettere esperienze e riprese POV in tempo reale, completamente a mani libere. Si apre così un nuovo orizzonte di autenticità dei contenuti, condivisibili in diretta dagli occhi di chi li crea e con cui diventa più semplice identificarsi. Per farlo, si può passare dalla modalità fotocamera del telefono a Instagram Live o Facebook Live, per un massimo di 30 minuti.

Gli occhiali con intelligenza artificiale, un’esclusiva per gli Stati Uniti, permetteranno a chi li indossa di gestirne le funzioni con il semplice comando: “Ehi Meta”.

In termini di qualità di audio e immagini, la fotocamera passa da 5 MP a 12 MP, per scattare foto ad alta risoluzione e girare video immersivi a 1080p in orientamento verticale.

Gli auricolari open-ear hanno ora una maggiore risposta dei bassi e una migliore eliminazione del rumore, a vantaggio della qualità audio complessiva.

Ciascun paio di occhiali è dotato di cinque microfoni integrati che consentono di passare da musica a chiamate con estrema facilità, senza mai però isolarsi dai suoni ambientali e dal mondo circostante. L’esperienza di ascolto, inoltre, include la risposta dei bassi e la soppressione del rumore, che migliora la qualità audio complessiva.

La collezione Ray-Ban Meta propone 21 varianti tra modelli, colori e lenti. Gli occhiali sono disponibili in versione Wayfarer e Wayfarer Large, la montatura stile anni ’50, insieme a una novità: il modello Headliner, che offre una calzata più universale.

Le lenti ad alte prestazioni sono declinate in una palette di tonalità che si adattano a preferenze ed esigenze visive diverse, e sono disponibili in una gamma completa di versioni: da vista, da sole, trasparenti, polarizzate o Transitions.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Etichette: #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #fashionnews, #milanomodadonna, #modella, #modelle, #modellecurvy, #selezioni, #shooting | Commenti chiusi

Levi’s e Crocs insieme per una nuova capsule collection

L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla di Levis e Crocs.

È finalmente disponibile la nuova capsule collection nata dalla collaborazione tra Levi’s e Crocs. Due icone senza tempo, che si sono unite per creare un prodotto unico, riuscendo a combinare comfort casual e design.

Le vere icone sono contemporanee e senza tempo. Dal 1853, Levi Strauss & Co. si impegna a creare denim di alta qualità che sono diventati sinonimo di self-espression per diverse generazioni. Quest’anno il brand ha celebrato il 150° anniversario del jeans 501®, una delle icone di stile più durature al mondo. E, nell’ambito delle celebrazioni, ha dato vita a una partnership con il brand di calzature Crocs, noto per il suo design distintivo e per le sue scarpe incredibilmente comode. Questi due brand si sono uniti per combinare comfort casual e design di qualità nella nuova capsule collection Levi’s® x Crocs. Due modelli della collezione presentano una rivisitazione della All-Terrain Clog di Crocs.

Ogni paio è stato realizzato con tessuto denim e rifinito da cuciture Sashiko, una tecnica di ricamo tradizionale giapponese.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Etichette: #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #moda, #modella, #modelle, #modellecurvy, #shooting | Commenti chiusi

D&G lancia la nuova capsule collection. Pronta la partnership con Blanco

L’agenzia di moda JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della capsule collection di D&G e Blanco.

Una collezione che si distingue per volumi, grafiche e materiali che le conferiscono un carattere forte e riconoscibile. Il protagonista? Il bianco puro. D&G lancia la nuova capsule collection in partnership con il cantante Blanco
Dolce&Gabbana insieme a Blanco per una Special Collection che celebra l’incontro tra musica e stile: una rielaborazione dei codici del brand vista da una prospettiva inedita grazie alla collaborazione con il cantante italiano.

 

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Etichette: #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #fashionnews, #moda, #modella, #modellecurvy | Commenti chiusi

Milano Fashion Week 2023, oggi la sfilata di Gucci Versace e a chiudere Boss

L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla del terzo giorno di questa Milano Fashion Week.

L’evento più atteso per la giornata di venerdì 22 settembre è sicuramente il debutto di Sabato De Sarno da Gucci. In programma anche Tod’s, Versace e Boss.

Il giorno più atteso della Milano Fashion Week è arrivato. Dopo le sfilate di Prada e Moschino e il “nuovo” Tom Ford, finalmente oggi 22 settembre verrà svelata la prima collezione di Gucci firmata da Sabato De Sarno, dopo l’addio di Alessandro Michele. Il nuovo direttore creativo del marchio, però, ha dovuto cambiare i suoi piani iniziali a causa del maltempo, la sfilata che segnerà il nuovo capitolo della Maison di Kering non vedrà più la Pinacoteca di Brera come cornice esclusiva ma si sposterà nell’headquarter del brand in via Mecenate. Pochissimi i dettagli trapelati sullo show protagonista di questa Settimana della Moda e che gli appassionati e i lavoratori del settore aspettano da mesi. Un hype aumentato anche dal fatto che pochi giorni prima la Maison di Kering ha cancellato tutti i post dal suo profilo Instagram, segnando l’inizio di una nuova era.

Oggi saranno in passerella Versace alle 19.30 e Boss che chiuderà il terzo giorno di passerelle alle 21.

 

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Etichette: #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #fashionnews, #milanomodadonna, #modella, #modellecurvy | Commenti chiusi

Milano Fashion Week : Sfilata del 20 Settembre Fendi, Alberta Ferretti, N°21, Diesel e Marras

L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla delle sfilate di ieri.

Ieri primo vero giorno di sfilate, da Fendi a Alberta Ferretti, da N°21 a Diesel, ecco cos’è successo nel giorno 1 della Milano Fashion Week Primavera-Estate 2024.

Si entra nel vivo della Milano Fashion Week: dopo il martedì sera con i collant protagonisti nel party di Calzedonia (le foto della festa sono diventate virali in pochi minuti), ecco un mercoledì all’insegna delle sfilate, delle presentazioni, dei party e delle cene. Pieno ritmo, dunque, per la settimana della moda che fino a lunedì coinvolge tutta la città, nelle location più diverse (e inedite).

Apre Iceberg in via Palermo, segue Marras (i suoi show sono sempre un’esperienza immersiva nella vita e nell’arte dello stilista sardo) e si arriva a una giravolta internazionale che porta allo show di tre stilisti ungheresi (Kata Szegedi, Thefour e Zsigmond) che propongono le loro collezioni in una sfilata collettiva in programma alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale.

E ancora la sfilata di Alberta Ferretti, in piazza Castello, che promette una prima fila di nomi del jet set internazionale.

Il 20 settembre, ha dato ufficialmente il calcio d’inizio ai défilé. Protagonista, la sfilata di Fendi, che porta in scena una donna disinvolta come la città dove il brand è nato, Roma. Al suo braccio, c’è sempre una borsa  – riflesso di uno stile del tutto personale. Fotografi già appostati (ore prima) in via Solari dove alle 14 lo show di Fendi promette arrivi di star internazionali ma anche di influencer famosissime (comprese le sorelle Ferragni per cui i follower si accalcano alle transenne). La serata di show si conclude con Roberto Cavalli, Etro e Diesel. Ma naturalmente è tempo anche di party: due i principali di mercoledì. Quello di Max Mara, che celebra i 10 anni del teddy coat – ovvero l’iconico cappotto orsetto – alla Società del Giardino (tra gli ospiti previsti Greta Ferro e Martina Mondadori) e il lancio della collezione di Moncler X Pharrell Williams da Portrait. Questo evento si preannuncia essere uno dei più immersivi di tutta la Fashion Week.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Etichette: #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #fashionnews, #milanofashionweek #giorgioarmani, #milanomodadonna, #moda, #modella, #modelle, #modellecurvy, #modelli, #selezioni, #shooting | Commenti chiusi

La Elton John AIDS Foundation veste Moschino in occasione della sfilata “40 years of love”

L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla della collaborazione tra Moschino e Elton John Fondation.

Istituita nel 1992 dalla star del pop inglese, la Elton John AIDS Foundation è divenuta negli anni una delle più grandi organizzazioni non profit del mondo. Grazie alla popolarità del suo fondatore, certo, ma anche grazie alla schiera di “amici” che nel tempo si sono fatti portavoce della sua mission e finanziatori dei suoi programmi. Stavolta tocca a Moschino che, per celebrare il suo quarantesimo compleanno, ha disegnato una t-shirt in edizione limitata il cui ricavato sarà interamente devoluto all’organizzazione. La t-shirt sarà presentata al pubblico in occasione della sfilata “40 years of love” del 21 settembre, pensata per ricordare il fondatore Franco Moschino, e sarà acquistabile al termine della sfilata nell’e-commerce del brand e presso il flagship store di via della Spiga a Milano. Ad essa si affiancheranno i look creati da quattro stylist d’eccezione – Carlyne Cerf de Dudzeele, Katie Grand, Gabriella Karefa-Johnson e Lucia Liu – per la collezione estiva 2024, ancora una volta ispirata allo spirito pioneristico e anticonformista del geniale designer. #FashionForGood

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Etichette: #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #fashionnews, #milanomodadonna, #moda, #modella, #modelle, #modellecurvy, #selezioni, #shooting | Commenti chiusi

Calendario Fashion Week: Milano Moda Donna 2023 dal 19 al 25 Settembre 2023

L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano vi riporta qui di seguito il calendario di Milano Moda Donna 2023.

MARTEDI’ 19 SETTEMBRE 

17:00/19:00 BUDAPEST SELECT: BORBALA PINETIME CLOTHING
UNREALINDUSTRY PIAZZA DEI MERCANTI, 2

MERCOLEDI’ 20 SETTEMBRE 

09:30/14:30 SIMONETTA RAVIZZA *VIA SANT’ANDREA, 8/A
10:00/14:00 BORBONESE *VIA DURINI, 24
10:00/14:00 GIANLUCA CAPANNOLO *VIA SAN MAURILIO, 7
10:00/18:00 MAX&CO WITH SOFIA SANCHEZ DE BETAK CHUFY * VIA MONTE NAPOLEONE, 13
10:00/18:00 WEEKEND MAX MARA BY ARTHUR ARBESSER * VIA MONTE DI PIETÀ, 23
11:00/14:00 SARAWONG * C.SO DI PORTA TICINESE, 95
11:00/17:00 BLAZÉ MILANO * VIA SOLFERINO, 42
12:00/16:00 HERNO * VIA A. SOLARI, 37
12:00/18:00 LE SILLA * VIA SAN DAMIANO, 2
12:00/20:00 SERGIO ROSSI * PIAZZA DELLA REPUBBLICA, 17
13:00/15:00 HOGAN * VIA SAVONA, 56
15:00/18:00 ALESSANDRO VIGILANTE * VIA CARLO BOTTA, 18
15:00/22:00 BRUNELLO CUCINELLI * VIA MONTELLO, 16
16:00/19:30 MACH & MACH * FORO BUONAPARTE, 54
17:00/21:00 DENNJ * VIA CAPPUCCIO, 7

GIOVEDI’ 21 SETTEMBRE 

09:00/13:00 SANTONI VIA CLERICI, 5
09:30/13:30 MANTÙ C.SO MONFORTE, 39
09:30/17:30 BOYY VIA BAGUTTA, 9
10:00/12:00 PELSO VIA GESÙ, 6/8
10:00/13:00 VIVIERS  VIA DELLE ORE, 3
10:00/14:00 KITON VIA PONTACCIO, 21
10:00/14:00 MADE FOR A WOMAN THANKS TO STARBUCKS RESERVE ROASTERY MILANO PIAZZA CORDUSIO, 3
10:00/18:00 FRATELLI ROSSETTI C.SO MONFORTE, 35
10:00/19:00 VALEXTRA VIA A. MANZONI, 3
10:00/20:00 PIANEGONDA VIA GESÙ, 6/8
10:30/13:30 FABIANA FILIPPI VIA ACHILLE MAIOCCHI, 7
11:00/18:00 SWAROVSKI CORSO MAGENTA, 24
11:00/21:00 ALESSANDRO ENRIQUEZ PIAZZA GIUSEPPE TOMASI DI LAMPEDUSA
12:00/16:00 JACOB COHËN BY MATTHEW ADAMS DOLAN VIA VERBANO, 8
12:30/15:30 FIORUCCI VIA OROBIA, 11
13:00/15:00 HUSKY VIA SANT’ANDREA, 18

14:30/20:30 GENTRYPORTOFINO VIA MARCONA, 3
15:00/21:00 LA DOUBLEJ  PIAZZALE PRINCIPESSA CLOTILDE, 11
16:00/20:00 FLOWER MOUNTAIN  VIA GORANI, 4
16:00/20:00 INAN STUDIO VIA SANT’ANDREA, 10
17:30/20:30 FLORANIA VIA E. TAZZOLI, 3

VENERDI’ 22 SETTEMBRE 

09:00/14:00 ELEVENTY  C.SO VENEZIA, 5
09:00/18:00 JIMMY CHOO PIAZZA SAN SEPOLCRO, 2
09:30/18:30 DUVETICA VIA SENATO, 14
10:00/14:00 DES_PHEMMES VIA DELLE ORE, 3
10:00/18:00 LORO PIANA VIA GIUSEPPE SACCHI, 5
10:00/18:00 MARINA RINALDI BY MARY KATRANTZOU PIAZZA DEL LIBERTY, 4
10:00/19:00 CHARLES PHILIP MILANO VIALE VITTORIO VENETO, 30
10:00/19:00 MARIO VALENTINO VIA GESÙ, 6/8
10:00/19:00 VALENTINO SHOES VIA GESÙ, 6/8
10:30/14:30 STUART WEITZMAN PIAZZA SAN BABILA, 5
11:00/17:30 RENE CAOVILLA C.SO MATTEOTTI, 10
11:00/19:00 AGL VIA DELLA SPIGA, 33
11:30/18:00 GIANVITO ROSSI VIA SANTO SPIRITO, 7
13:00/20:00 GIUSEPPE ZANOTTI VIA MONTE NAPOLEONE, 18
14:00/19:30 SARA ROKA VIA CERNAIA, 1
15:00/20:00 RICOSTRU VIA SILVIO PELLICO, 6
16:00/19:00 POLLINI VIA DELLA SPIGA, 15
16:00/19:00 SLOWEAR VIA SOLFERINO, 18
16:00/19:30 BEATRICE .B VIA CLERICI, 10
16:00/20:00 PREMIATA VIA COMELICO, 24

SABATO 23 SETTEMBRE 

09:30/14:00 LISA VON TANG VIA SAN CALOCERO, 8
10:00/15:00 YALI VIA BIGLI, 21
10:00/18:00 BORSALINO VIA DELLA SPIGA, 30
11:00/17:00 IL BISONTE VIA SANTO SPIRITO, 14
11:00/18:00 CASADEI VIA GESÙ, 6/8
11:00/19:00 RODO VIA DEI GIARDINI, 21
14:00/18:00 LARA CHAMANDI VIA CESARE CORRENTI, 11
16:00/19:00 MÜNN VIA GAETANO NEGRI, 6
16:00/20:00 ALEXANDRE BIRMAN VIA GESÙ, 6/8
17:00/20:00 SSHEENA VIA CLERICI, 10
18:00/21:00 CROSA MILANO VIA FERRANTE APORTI, 16

DOMENICA 24 SETTEMBRE 

09:30/17:30 PIERRE-LOUIS MASCIA C.SO MONFORTE, 35
11:00/15:00 CAVIA VIA E. TAZZOLI, 3
12:00/14:00 DURAZZI MILANO C.SO DI PORTA NUOVA, 38

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Etichette: #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #fashionnews, #milanofashionweek #giorgioarmani, #milanomodadonna, #moda, #modella, #modelle, #modellecurvy, #modelli, #selezioni, #shooting | Commenti chiusi

UNIQLO : C. La collezione firmata da Clare Waight Keller è online

L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla della collaborazione tra UNIQLO e Clare Waight Keller.

Si aspettava da mesi, e il momento è arrivato: arriva UNIQLO : C, la nuova collezione disegnata dalla stilista per il colosso giapponese disponibile da oggi, 15 settembre.

Clare Waight Keller ha sempre lasciato che fosse il suo lavoro a parlare per lei. Non a caso a solo a vent’anni dall’inizio della sua carriera, nel 2019, le è stato riconosciuto dal Time di essere tra le 100 persone più influenti al mondo. Poi nell’aprile 2020 la dipartita: lascia Givenchy allontanandosi dai riflettori. Fino a una telefonata: quella di Yukihiro Katsuta, Senior Executive Officer di Uniqlo. Un corteggiamento che, dopo mesi, ha portato a UNIQLO : C, una nuova label che si traduce in una collezione disegnata dalla stilista per il colosso giapponese. A giudicare dalle prime immagini, conferma tutte le aspettative.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Etichette: #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #fashionnews, #milanomodadonna, #moda, #modella, #modelle, #modellecurvy, #modelli, #selezioni | Commenti chiusi

Sarah Burton dice addio ad Alexander McQueen

L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla dell’addio di Sarah Burton ad Alexander McQueen.

La designer aveva raccolto nel 2010 l’eredità dello stilista tragicamente scomparso, come vertice creativo del marchio parte di Kering dal 2001. È solo la più recente delle numerose novità che hanno segnato l’estate del gruppo francese, fra cui l’acquisto del 30% di Valentino in luglio.

Era uno dei legami più longevi nella storia più recente della moda. Ma le strade di Sarah Burton e della maison Alexander McQueen si separeranno. L’annuncio è stato diramato da Kering, il gruppo al quale il marchio britannico fa capo dal 2001. Burton, 49 anni, aveva assunto il ruolo di direttrice creativa del marchio nel 2010, dopo la morte del suo fondatore Lee Alexander McQueen, del quale era stata collaboratrice già dal 1996, ed era stata nominata in precedenza Head of Design della collezione donna della maison. Nel novembre 2011 aveva ricevuto il premio di Designer of the Year ai British Fashion Awards, nel 2012 era stata insignita dell’Ordine dell’Impero Britannico proprio per i servizi resi all’industria del lusso britannica. Nel 2019 aveva anche ricevuto il CFDA International Award. Celebre l’abito da sposa disegnato per Catherine Middleton per le nozze con il principe William, il 29 aprile del 2011, e quello realizzato nel 2017 per la tennista Serena Williams.

L’ultima collezione firmata da Sarah Burton sarà quella per la PE 2024, in calendario a Parigi il prossimo 30 settembre.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Etichette: #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #moda, #modelle, #modellecurvy, #selezioni | Commenti chiusi

Gigi Hadid lancerà una capsule collection in edizione limitata durante la fashion week di Milano

L’agenzia di moda JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della capsule collection di Gigi Hadid.

Sono ufficialmente iniziati i mesi di fashion week autunnali, che si dedicheranno alle collezioni primavera-estate 2024, e porteranno con sè moltissime novità in ambito moda, lusso e bellezza. Con la fashion week di Milano alle porte – i primi show sono previsti nella giornata di martedì 19 settembre – secondo quanto riportato da WWD, il marchio di cashmere Guest in Residence di Gigi Hadid avrebbe in programma di lanciare una capsule collection in edizione limitata con LuisaViaRoma. L’arrivo della capsule è previsto per il 22 settembre, nel pieno della settimana della moda, presso il flagship store di LuisaViaRoma Firenze e sulla piattaforma online.

Alla vigilia del lancio, Gigi Hadid e LuisaViaRoma festeggeranno la loro partnership con una cena presso la storica sede de Il Baretto al Baglioni di Milano, durante la quale parteciperanno molte celebrità, tra amici e colleghi della top model. In particolare, Gigi Hadid avrebbe definito la settimana della moda di Milano «l’occasione perfetta per celebrare questa collaborazione circondata da persone che mi ispirano». La capsule collection in edizione limitata di Guest in Residence comprenderà una gamma di modelli e colori esclusivi, tra cui cardigan a costine con maniche a campana, top monospalla in jersey e gonne leggere. Gigi Hadid ha lanciato ufficialmente il marchio di cashmere nel settembre dello scorso anno, dopo aver presentato il progetto sui social con una serie di immagini “work in progress” del dietro le quinte.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti | Etichette: #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #fashionnews, #milanomodadonna, #moda, #modella, #modelle, #modellecurvy, #modelli, #shooting | Commenti chiusi

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa