logo JM

L’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie…

 

…. SERIE PER MODELLE E MODELLI DI MILANO, AUGURA A TUTTE LE AMICHE E AMICI :

”  BUONE  VACANZE  E UN MAGICO AGOSTO 2020“.

L’agenzia rimarrà chiusa dal 7 al 30 Agosto e riaprirà lunedì 31 Agosto

Pubblicato in Bambini, Casting, Gossip | Commenti chiusi

Furla: sei appuntamenti su Instagram

furlaCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Furla ha deciso di dare loro voce attraverso il profilo Instagram del brand con un progetto speciale, #furlaofftopic, dedicato al mondo della graphic illustration. Un format volutamente off topic, lontano dai classici contenuti di prodotto, che diventa un’occasione unica per raccontare storie attuali e contemporanee, coinvolgendo i follower in un dialogo dinamico su temi cari al brand. Furla pubblicherà ogni mese, sul proprio canale Instagram, un’opera grafica realizzata appositamente dai sei illustratori internazionali che affronteranno vari temi di attualità. Il primo appuntamento è con Sarah Mazzetti, graphic artist bolognese conosciuta per le sue immagini colorate dai contorni definiti che racconta la Giornata Mondiale dell’amicizia. I prossimi in calendario saranno: il 12 agosto Alessandro Cripsta per la Giornata Mondiale della gioventù; il 6 settembre Marta Signori con il tema dedicato ai libri; il 7 ottobre Philip Giordano e la Giornata Mondiale del sorriso; il 13 novembre Elsa Jenna sulla Giornata Mondiale della gentilezza e, infine, il 10 dicembre Andrea Pippins con la Giornata internazionale della solidarietà umana.

Pubblicato in Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Miu Miu e Wonder Woman

MiuMiu_Wonder Woman-1Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,prima eroina femminile in una serie di fumetti della DC Comics (esordisce con il primo albo nel 1942), star di un telefilm cult degli anni 70 che lanciò l’attrice Lynda Carter, infine icona contemporanea con il volto dell’attrice israeliana Gal Gadot nella pellicola del 2017. Wonder Woman ha sempre colpito l’immaginario delle ragazze di ieri e di oggi: simbolo di una femminilità moderna, ma soprattutto di indipendenza e forza, è ancora oggi una musa “femminista” della cultura pop. Non stupisce quindi che il marchio Miu Miu abbia deciso di renderle omaggio con una capsule di tre t-shirt speciali. Tre magliette con tre diverse grafiche dal sapore Sixties in cui l’amazzone dalla silhouette da pin up torna a ispirare le ragazze di oggi. Le t-shirt sono disponibile da fine Luglio sul sito di Miu Miu.

Pubblicato in Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Ikea : l’abbigliamento che tutti vogliono

Ikea entra nel mondo della moda con la sua linea d'abbigliamento ...Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, da oggi Ikea non sarà solo associata a mobili ma anche ai vestiti. Il grande colosso svedese lancia la sua prima capsule collection di abbigliamento. Capi e accessori che seguono i valori del brand svedese e sono stati realizzati all’insegna del design, della sostenibilità e del rapporto qualità-prezzo. Dopo il successo della Fräkta arcobaleno lanciata per il mese del Pride e la collaborazione con Virgil Abloh per la collezione MARKERAD, questa volta Ikea fa tutto da sola e presenta in maniera autonoma questa prima capsule di vestiti che, per ora,è destinata al mercato giapponese.La prima collezione moda Ikea si chiama EFTERTRÄDA, che in svedese significa successore e sarà in vendita dal 31 luglio 2020 al 6 agosto in esclusiva nello store Ikea di Harajuko in Giappone. Il pezzo forte della collazione è sicuramente la maxi felpa con la stampa del codice a barre della mitica libreria Billy, uno dei mobili cult di Ikea che non sarà riportato solo sulla felpa ma anche sugli altri capi della collection. Altri pezzi della collezione Limited edition sono:  una shopper bag, una borraccia termica, un ombrello, asciugamani da mare e una t-shirt . Si preannuncia un grandissimo successo e non vediamo l’ora che ikea estenda la collezione anche in Italia.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

LV Crafty di Louis Vuitton

Louis VuittonCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, tonalità vivaci e macro grafiche che reinventano il motivo Monogram Giant di Louis Vuitton, queste sono le caratteristiche di LV Crafty, la nuova linea in cui la maison esplora lo stile undergound. L’ispirazione arriva da due movimenti artistici della seconda metà del XX secolo: il Graffittismo e il Neoespressionismo. Gli Anni 80 in cui l’arte si trasformava e assumeva una nuova identità, partendo dalla strada e arrivando fino alle gallerie più importanti di New York.Il motivo grafico della stampa è frutto di una ricerca negli archivi Louis Vuitton, dalle collezioni di oggetti provenienti da tutto il mondo di Gaston Louis Vuitton. LV Crafty si sviluppa in due palette di colori: una estiva combinazione di crema e rosso oppure una più calda e autunnale combo di crema e caramel.

Pubblicato in Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

Dior sfila a Lecce a suon di pizzica per Cruise 2021

DIOR_CRUISE-2021_FINALE_©ANTONIO_MARIA_FANTETTICari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Novanta le creazioni che hanno sfilato a ritmo di pizzica tra le suggestive luminarie progettate da Marinella Senatore – una fitta trama di luci colorate in cui l’artista visuale ha inserito frasi di matrice femminista – accompagnate dalle coreografie di Sharon Eyal. l’evento è stato di quelli davvero imperdibili. A Lecce, in una surreale piazza Duomo deserta e illuminata a festa è andato in scena ieri sera l’attesissimo show targato Dior. Il conto alla rovescia era già cominciato lo scorso gennaio, quando il Direttore Creativo della Maison, Maria Grazia Chiuri, aveva annunciato di aver scelto il Salento come location per la presentazione della collezione Cruise 2021. Il defilè, che avrebbe dovuto svolgersi a maggio e che è poi stato posticipato a luglio a causa della pandemia, era stato inizialmente concepito dalla stilista come «una grande festa da condividere con l’intera comunità locale», ma ha finito per trasformarsi in una performance dai contorni decisamente più intimi che non ha comunque mancato di emozionare le decine di migliaia di persone connesse in diretta streaming da ogni angolo del globo.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

Le Tote Bag per l’estate green e artigianale

00480_022_HDCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, nasce la collaborazione tra Palorosa ed Eres. Le Tote Bag di Maria Cecilia Pirani, fondatrice di Palorosa, hanno ispirato Marie-Paule Minchelli, direttrice creativa di Eres, e dalla loro collaborazione è nata una un’esclusiva capsule collection, con proporzioni architettoniche, ispirata alle nuances colore della collezione estiva dedicata al Sud America. Le borse intrecciate a mano da sapienti artigiane, sono disponibili in tre dimensioni e colori: bianco, nero assoluto e sabbia. Colori che richiamano deserto, sole e l’estate in Sudamerica. Design grafico minimalista e color block, la capsule collection mette in risalto l’artigianalità e l’estetica senza tempo che da sempre caratterizzano le creazioni di Palorosa.

Pubblicato in Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Candiani Demin capsule collection Indigo 100% sostenibile

Candiani SpaCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Candiani Denim Store lancia la sua piattaforma e-commerce dedicata agli amanti del Denim esclusivo e sostenibile. Una gamma eccezionale di design unici di brand internazionali come Closed, Denham the Jeanmaker e Dondup che, già oggi, Candiani Denim presenta, insieme ad altri brand di alta gamma e di ricerca, presso lo store di Piazza Mentana 3 a Milano. Per celebrare il lancio dello store online Candiani Denim ha stretto una partnership con il brand tedesco Closed, attraverso la presentazione di Indigo Icon, una capsule collection Donna in edizione limitata, disponibile solo sulla nuova piattaforma di e-commerce e presso il negozio di Milano. La collezione Indigo Icon è al 100%sostenibile ed è solo la prima delle collaborazioni esclusive che saranno disponibili sulla nuova piattaforma online del Candiani Denim Store che si propone come una vera e propria centrale di design esclusivi e collezioni autentiche ed innovative, nate nel segno della sostenibilità, della ricerca e della manifattura italiana. La collezione Indigo Icon sarà disponibile worldwide per l’acquisto online su candianidenim.store da oggi 22 luglio 2020 con prezzi a partire da 195 euro.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

Dior Bobby la borsa che conquista tutti

01Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,per il lancio della collezione Autunno 2020 curata da Maria Grazia Chiuri, Direttore Creativo di Dior, è stata appena svelata la nuova nata in casa CD: la Dior Bobby, una nuova borsa dal design contemporaneo e intramontabile. Bobby è decorata con le iconiche iniziali CD e con una delicata fibbia dorata, questa borsa modello hobo è disponibile in tre dimensioni diverse e in quattro nuance. In nero, in panna, in beige o nel blu tipico di Dior. Le varie nuance si adattano ad ogni stile dall’elegante al casual mantenendo l’eleganza che contraddistingue il marchio.

 

Pubblicato in Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Valentino e Onitsuka Tiger

valentino onitsuka tiger mexico 66 collaboration neon pink orange yellow white official release date info photos price store list buying guideCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Valentino e Onitsuka Tiger hanno ufficialmente lanciato la loro collaborazione Messico 66. La collaborazione consiste in quartetto di sneakers con  tre tonalità al neon – arancione, rosa e giallo – e un bianco semplice. La tomaia di ogni paio è realizzata interamente in morbida pelle italiana e presenta dettagli riconoscibili dei due brand come la grafica a V di Valentino che è stampata in nero sulla parte mediana laterale di ogni sneakers , creando un vivace tocco di contrasto.La collezione Valentino x Onitsuka Tiger Mexico 66 sono disponibili da oggi sul webstore Valentino e presso i flagship retail di Valentino.

Pubblicato in Casting, Gossip | Commenti chiusi

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa