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Sabato de Sarno è il nuovo direttore creativo di Gucci

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Sabato de Sarno.

Sabato de Sarno è il nuovo direttore creativo di Gucci. È lui che ha raccolto la sfida di prendere il timone della casa di moda toscana dopo il settennato a guida di Alessandro Michele, conclusosi lo scorso novembre. Una nomina inaspettata in un momento inaspettato, quando tutti gli addetti ai lavori avevano abbassato la guardia, terminate le sfilate dell’Haute Couture parigina.

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Versace sceglie Emily Ratajkowski

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Emily Ratajkowski.

Il volto di punta della nuova campagna primavera estate 2023 di Versace è, ancora una volta, Emily Ratajkowski. La supermodella statunitense, 31 anni, è stata scelta da Donatella Versace per vestire i panni di una sposa provocante e forte allo stesso tempo. E identificare il DNA della maison fondata dal fratello Gianni sul finire degli Anni 70.

La campagna pubblicitaria per la nuova collezione, presentata durante la Parigi fashion week di gennaio 2023, ha come protagonista Emily Ratajkowski che indossa un abito da sposa viola, lungo ma con una scollatura molto ampia.

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Chiara Ferragni a Sanremo vestirà Dior e Schiapparelli. Versace grande assente

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Chiara Ferragni che salirà sul palco di Sanremo indossando principalmente gli abiti di due brad.

Due marchi che daranno modo a Chiara Ferragni di interpretare due diverse anime: quella tipica sanremese Dior, con abiti ampi, lustrini, chiffon e tulle romantico, e quella eccentrica e provocatoria Schiaparelli. Con trasparenze furbette, fiori che sbocciano dagli scolli e dettagli anatomici in evidenza.

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Flavio Briatore e suo figlio Nathan Falco insieme per una capsule collection

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della nuova collezione di Briatore.

Flavio Briatore, insieme al figlio Nathan Falco, hanno intrapreso una collaborazione con il brand Suns Boards, realizzando una capsule collection presentata al Pitti Uomo 2023. Una serie di abiti pensati per gli amanti dei motori, con dei particolari che richiamano al mondo della Formula 1, di cui Briatore è brand ambassador.

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SUGA è il nuovo ambassador della Maison Valentino Essentials

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla del nuovo Brand ambassador di Valentino.

Suga è il protagonista della campagna Maison Valentino Essentials.

Suga, membro dell’iconica band pop BTS, è un vero DI.Vas contemporaneo e trasmette i valori del brand.

SUGA sarà anche il protagonista della campagna Maison Valentino Essentials: una riflessione sul guardaroba maschile, una selezione di pezzi selezionati dalle collezioni Valentino, semplificati nella loro essenza di design e organizzati in un sistema espandibile e in continua evoluzione che raccontano i nuovi codici maschili, risignificandoli in accordo con lo spirito Couture della Maison. Maison Valentino Essentials è una ricerca dell’essenza condotta all’interno del perimetro del guardaroba maschile e degli elementi che lo compongono. Sarà disponibile fino al 30 gennaio al Maxfield POP-UP di LA e online sul sito Valentino.

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Gucci Uomo 2023: la prima sfilata senza Alessandro Michele

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, seleziona per casting tv modelli, modelle curvy, modelle, fotomodelli e fotomodelle, oggi vi parla della sfilata di Gucci durante la Milano Fashion week.

Gucci non ha ancora nominato un nuovo Direttore Creativo e prepara il terreno per allontanarsi da un’estetica che lo ha premiato per anni ma che probabilmente non aveva più gli effetti desiderati. Ma un nuovo inizio è anche un’occasione, per guardarsi dentro e capire che direzione intraprendere per evolvere e cambiare e esplorare territori e linguaggi aggiornati.

La collezione uomo per l’autunno-inverno 2023 di Gucci non è uno strappo totale dai codici che l’hanno preceduta, ma ritorna al basic. Sfoglia il suo archivio e reinventa capi attuali in chiave retrò.

La fusione dei generi continua la sua strada, anche per questa collezione  non mancano le gonne in passerella. Mentre l’abbigliamento sportivo si ispira agli archivi di Gucci degli anni 80 che richiamano la danza.

Canotte scollatissime, le magliette stretch e i jeans slavati, ma giocano con lo styling unendo foulard, giacche di ogni colore e fattura, stivaletti e top argentati. Ad assistere allo show altri ospiti del mondo della musica come Nick Cave e sua moglie, la designer del brand The Vampire’s Wife, Susie Cave, il gruppo irlandese del momento, i Fontaines DC, i cantanti italiani Ghali e Tananai ma anche l’attore Idris Elba, Percy Hynes White (della serie Mercoledì) e Lorenzo Zurzolo.

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Milano Fashion Week uomo, il calendario delle sfilate dal 13 al 17 gennaio 2023

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, seleziona per casting tv modelli, modelle curvy, modelle, fotomodelli e fotomodelle, oggi vi parla della Milano Fashion week.

Settantadue appuntamenti dedicati alla moda maschile: tra novità e grandi anniversari torna Milano Moda Uomo, la fashion week dedicata alle collezioni maschili Autunno/Inverno 2023-24.

ad aprire la kermesse è lo show di Gucci, il primo dopo l’addio del designer Alessandro Michele, mentre Zegna chiude con uno show. Tra i nomi più attesi ci sono sicuramente gli show di Fendi sabato, Prada domenica e Giorgio Armani lunedì, ma non mancheranno gli eventi e gli anniversari importanti: i cento anni del marchio Colmar e il lancio della collaborazione tra Marni e Carhartt WIP.

Qui di seguito il caendario:

Le sfilate di venerdì 13 gennaio

14:00 GUCCI – VIA MECENATE, 77
16:00 FAMILY FIRST – VIA CALABIANA, 6
18:00 BILLIONAIRE – PIAZZA DELLA REPUBBLICA, 17
19:00 1017 ALYX 9SM co-ed uomo e donna – VIA ACHILLE MAIOCCHI, 7
21:00 DSQUARED2 co-ed uomo e donna – VIA PERIN DEL VAGA, 2

Le sfilate di sabato 14 gennaio

10:30 MSGM – VIA ANDREA MARIA AMPERE, 2
11:30 EMPORIO ARMANI – VIA BERGOGNONE, 59
12:30 DOLCE & GABBANA * VIALE PIAVE, 24
14:00 FENDI – VIA SOLARI, 35
15:00 JORDANLUCA co-ed uomo e donna –  VIA VALENZA, 2
17:00 FEDERICO CINA co-ed uomo e donna – VIA GIOVANNI BATTISTA PERGOLESI, 8
18:00 K-WAY co-ed uomo e donna – VIA DELL’APRICA, 12

Le sfilate di domenica 15 gennaio

10:00 SIMON CRACKER co-ed uomo e donna – VIA BERGAMO, 14
11:00 MAGLIANO – VIA CALABIANA, 6
12:00 ETRO – VIA OROBIA, 15
14:00 PRADA – VIA LORENZINI, 14
17:00 CHARLES JEFFREY LOVERBOY – VIA VALENZA, 2
19:00 JW ANDERSON co-ed uomo e donna – VIA TORTONA, 58

Le sfilate di lunedì 16 gennaio

10:00 GIORGIO ARMANI – VIA BORGONUOVO, 21
11:00 GIORGIO ARMANI – VIA BORGONUOVO, 21
12:00 DHRUV KAPOOR – VIA CLERICI, 5
15:00 ZEGNA – LOCATION TBC

 

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Pitti Uomo 2023 : Il grande ritorno di Bikkembergs

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, seleziona per casting tv modelli, modelle curvy, modelle, fotomodelli e fotomodelle, oggi vi parla di Bikkembergs

Il nuovo universo Bikkembergs diventa protagonista di un’inedita sfilata all’interno del suo stand durante la manifestazione in corsa, Pitti Uomo.

Questo a segnare un ritorno in grande stile del brand dopo alcuni anni di assenza dalla Fortezza.

Lo spazio di circa 290 metri quadrati si è trasformato in una grande passerella per ospitare un trunk show.

Il Brand è in piena rivoluzione e sarà protagonista dei nuovi monomarca Bikkembergs con un mix materico che gioca su superfici metalliche, laccature bianche, il logo della maison e un tocco di blue sportivo.

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Gucci : grande ritorno di Jackie 1961 in tre misure

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Gucci e della sua Jackie. Gucci svela la nuova campagna Jackie 1961 con protagonista Dakota Johnson. Caposaldo delle collezioni della maison del gruppo Kering, l’iconica borsa sin dal suo esordio è stata al braccio di personalità note in tutto il mondo.

Più attuale che mai, la nuova Jackie è proposta in tre misure – mini, piccola e media – e in un’ampia scelta di colori. Le linee essenziali pongono in risalto la chiusura a pistone e la qualità dei materiali, che si tratti di pelle a grana piena naturale, di vernice o di pelle pregiata, o ancora dell’emblematico tessuto GG Supreme. Una tracolla più lunga e removibile, in pelle o a catena, ne accentua la praticità.

 

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La Baguette Tiffany x Fendi è sold out

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della Baguette Tiffany per Fendi.

Presentata a New York in occasione del 25° anniversario, la baguette è stata disponibile online e in boutique soltanto per 24 ore.

i pezzi disponibili erano già tutti esauriti, nonostante il prezzo non proprio accessibile: 4.200 euro. L’esclusivo modello è adesso disponibile soltanto sui siti di resell e costa circa 13mila euro.

La borsa Baguette, che si porta sotto il braccio come il pane francese, è diventata Tiffany Baguette: realizzata in pelle morbida di vitello Tiffany Blue oppure in satin, presenta inserti in argento, smaltati, in oro bianco e tempestati in diamanti. La caratteristica fibbia FF mostra le iniziali dei brand, la T e la F, che si completano a vicenda, mentre la piastrina tonda “Return to Tiffany” ricorda una delle collezioni più famose della gioielleria. Il manico e la tracolla si possono staccare, consentendo così di portare la borsa a mano oppure di indossarla sulla spalla o a tracolla. La bag in due dimensioni tradizionale e nano, e in due varianti di materiale pelle e satin.

Tra influencer e celebrities che sono riusciti ad avere la Tiffany x Fendi tra le mani non poteva mancare Chiara Ferragni. L’imprenditrice aveva postato sui suoi social stories che ritraevano l’unboxing della scatola ricevuta da Fendi il giorno prima del lancio della borsa, incrementando così un’attesa già alle stelle da quando era stata svelata la collaborazione durante la sfilata. Insieme a Chiara anche sua figlia Vittoria ha sfoggiato sui social la nano baguette in argento con finiture smaltate.

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