Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator

L’agenzia di modelle e modelli a Milano JM , una delle migliori agenzie di moda di Milano, oggi vi parla dell’inizio trionfante della Milano Fashion Week.

Ieri sera gran parte dell’élite della moda italiana si è riunita a Milano in occasione dello spettacolo di moda organizzato da Vogue nella storica Galleria Vittorio Emanuele II, con esibizioni di Alicia Keys e della star del balletto italiano Roberto Bolle che ha aperto la Milano Fashion Week 2026.

Tra il pubblico Jennifer Lopez, arrivata insieme agli stilisti Dolce e Gabbana, che ha sfoggiato un abito da sera nero.

A metà tra sfilata e spettacolo culturale, l’edizione di quest’anno di “Vogue World” ha messo in risalto l’artigianato italiano e la creatività umana nell’era dell’intelligenza artificiale.

Tra i presenti anche calciatori di Inter e Milan con Calhanoglu e Pavard tra i nerazzurri e Lorenzo Ossola e Ruben Loftus-Cheek tra i rossoneri.