Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator

L’agenzia di modelle e modelli a Milano JM , una delle migliori agenzie di moda di Milano, oggi vi parla di Martine Rose e Nike che rafforzano la loro partnership con una collezione ispirata al mondo del gaming.

Lanciata a livello globale il 30 ottobre, la collezione Nike x Martine Rose reimmagina gli esports come un’arena di atletismo, stile ed espressione personale.

Otto anni dopo l’avvio della loro collaborazione creativa, Martine Rose e Nike hanno costantemente ridefinito i confini tra sport, cultura e identità. Questo nuovo capitolo celebra l’inclusività e l’individualità delle comunità del gaming.

La collezione comprende silhouette rilassate e funzionali come completi da calcio, giacche da sci, felpe con cappuccio e pantaloni della tuta. La felpa con cappuccio oversize e i joggers rimandano alla collezione Primavera/Estate 2015 di Martine Rose, mentre una colorazione rossa evoca la cultura grime dei primi anni 2000.

Tra gli altri punti salienti figurano un completo da calcio reinterpretato con il nuovo stemma Nike x Martine Rose e un parka da sci che richiama il “nerdwear” retrò. Gli accessori comprendono una borsa a tracolla rieditata, ripresa dagli archivi Nike, un sottile omaggio allo street style britannico.