Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator

L’agenzia di modelle e modelli a Milano JM , una delle migliori agenzie di moda di Milano, vi annnuncia che è iniziata la Paris Haute Couture Week.

Ad aprire le danze della Paris Haute Couture Week, come di consueto, sarà Schiaparelli. A chiudere il sipario, invece, sarà ancora una volta Germanier, con un’Alta Moda dalle soluzioni upcycled.

Doppio appuntamento, come tradizione vuole, per Giorgio Armani Privé e Chanel, che sotto le volte del Grand Palais presenterà l’ultima collezione progettata dallo studio creativo, prima del debutto di Matthieu Blazy previsto in autunno. Tra le sfilate d’addio, anche la Haute Couture autunno inverno 2025 2026 di Balenciaga, che chiuderà i dieci anni di Demna alla direzione creativa. Non mancheranno nemmeno Viktor&RolfGiambattista Valli ed Elie Saab e sono tornate, dopo una stagione di assenza, le creazioni sognanti di Iris Van Herpen. Gli occhi, però, saranno tutti puntati alle 19.30 di Mercoledì 9 Luglio, quando Glenn Martens debutterà da Maison Margiela con la collezione Artisanal, la prima Couture della sua vita.