L’agenzia di modelle e modelli a Milano JM , una delle migliori agenzie di moda di Milano, oggi vi parla delteszo giorno di sfilate.
Nel fitto calendario di oggi c’è Max Mara che presenterà la collezione primavera/estate 2026 a Palazzo del Ghiaccio. Anche lo scorso febbraio, la maison emiliana aveva scelto l’ex pista di pattinaggio per il debutto dell’autunno inverno 2025/26, ispirato al romanzo di Emily Brontë, Cime Tempestose. Subito dopo sarà il turno di Genny, reduce dalla sfilata Cruise sulle colline di Hollywood, che svelerà la sua proposta per la prossima estate, seguita da Boss e Anteprima.
Il pomeriggio si apre con Prada e la collezione creata a quattro mani da Miuccia Prada e Raf Simons, co-direttore creativo del marchio milanese dal 2020. A seguire, Emporio Armani svelerà negli spazi di Via Bergognone l’ultima collezione disegnata da Giorgio Armani, probabilmente alla presenza di un fitto parterre di star.
Moschino porterà infine passerella l’estro del designer argentino Adrian Appiolaza, mentre da MM6 Maison Margiela si attendono suggestioni gotiche e sperimentazione artigianale, cifra stilistica di Glenn Martens. A chiudere la terza giornata di sfilate sarà Roberto Cavalli, con la collezione firmata da Fausto Puglisi.