Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator

L’agenzia di modelle e modelli a Milano JM , una delle migliori agenzie di moda di Milano, oggi vi parla della Milano Fashion week.

Dopo le collezioni maschili presentate a giugno, il womenswear torna protagonista con 171 appuntamenti: 54 sfilate fisiche e 4 digitali, 78 presentazioni, 7 presentazioni su appuntamento e 30 eventi che arricchiranno il calendario nelle prossime settimane.

Quest’anno sono protagonisti anche i debutti delle direzioni creative di Dario Vitale da Versace – senza show –, Louise Trotter da Bottega Veneta, Simone Bellotti da Jil Sander e Demna da Gucci – con un evento privato. Quest’ultimo ha cambiato, ancora una volta, le carte in tavola, anticipando a settembre la prima collezione per il brand del gruppo Kering, smentendo quanto rivelato da lui stesso nel backstage della sua ultima sfilata per Balenciaga, ossia che avrebbe aspettato febbraio 2026. E così la Milano Fashion Week si preannuncia essere ricca di novità e colpi di scena.

L’apertura della fashion week capeggiata dalla sfilata co-ed di Diesel, fino a Fendi, Prada, Dolce&Gabbana, e via dicendo – affiancati, in calendario, da brand più giovani come Giuseppe Di Morabito, Marco Rambaldi e Francesco Murano.