L’agenzia di modelle e modelli a Milano JM , una delle migliori agenzie di moda di Milano, oggi vi parla della Milano Fahion Week.
Da tempo si parla di come fare a rendere le diverse settimane della moda in giro per il mondo più inclusive, alla portata di un pubblico più ampio, appassionato del settore o semplicemente curioso. Per fortuna, appuntamenti come la Milano Fashion Week riescono a parlare non solo agli addetti ai lavori, ma anche alla cittadinanza intera. Questa edizione, in particolare, in scena dal 23 al 29 settembre 2025, va oltre le passerelle e apre le sue porte al pubblico, offrendo un calendario ricco di eventi pensati per coinvolgere, ispirare e far vivere la moda da vicino.
Vogue Italia e Kering vi invitano in sala con Cinemoda Club, rassegna cinematografica che nasce dall’idea di creare connessioni culturali tra moda e cinema, attraverso la proiezione di 36 film d’autore. L’iniziativa andrà in scena dal 25 al 27 settembre in tre sale d’essai: l’Arlecchino, il Cinema Mexico e il Cinema Palestrina.
Dal 22 settembre e per tutta la durata della Milano Fashion Week, nss edicola in Piazza Bruno Buozzi a Milano diventerà uno spazio vivo di incontro, dialogo e creatività, con un palinsesto che porterà la moda fuori, per le strade, mescolando intrattenimento e dibattito con proiezioni, feste, momenti di condivisione e il lancio di una capsule dedicata. Fuorimoda avrà inizio con un party di inaugurazione il 22 settembre dalle 20 alle 23