L’agenzia per modelle e modelli di Milano JM , una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla delle sfilate Milano Moda Uomo.
Agenda alla mano e sguardo rivolto verso le passerelle: sta per tornare la Fashion Week Milano Moda Uomo di Gennaio 2025. Riflettori puntati sulle collezioni Autunno Inverno 2025 2026, protagoniste di un’edizione che promette diverse novità.
Dal 17 al 21 gennaio 2024 il calendario si snoderà tra sfilate fisiche e presentazioni digitali, mantenendo saldo il legame tra tradizione e innovazione.
I fashion show, in programma dal 17 al 21 gennaio 2025, saranno trasmessi in streaming sulla piattaforma ufficiale milanofashionweek.cameramoda.it, che include anche showroom virtuali per esplorare i look delle collezioni.
68 appuntamenti, tra cui 20 sfilate (16 fisiche e 4 digitali), 38 presentazioni e 7 eventi speciali: la MFW Moda Uomo si preannuncia essere imperdibile. In prima linea troviamo i Big del calendario meneghino come Dolce & Gabbana (sabato 18 alle 12.30), Prada (domenica alle 14), Giorgio Armani e Zegna (entrambi lunedì). Mancano all’appello Gucci, che ha recentemente annunciato la fusione delle collezioni uomo e donna presentate in soli tre eventi co-ed, Fendi e Jw Anderson. Mentre MSGM, Bally e Tod’s saranno si presenti, ma non sulle passerelle, presentando le collezione Autunno Inverno 2025 2026 con speciali eventi privati.