L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla di Marcelo Burlon e del suo brand County of Milan.

Fondato nel 2012, il brand fa parte di Ngg-New guards group, società che fa capo a Farfetch e attualmente oggetto di un processo competitivo di cessione dopo il passaggio della controllante a Coupang. La direzione stilistica passerà ora al team interno.

Marcelo Burlon lascia il ruolo di direttore creativo del brand County of Milan, da lui fondato nel 2012. La notizia, confermata dallo stesso Burlon sui social, arriva mentre è ancora incerto il futuro della casa madre Ngg-New guards group dopo il salvataggio della controllante Farfetch da parte dei coreani di Coupang. «Marcelo hai vinto», ha scritto lo stesso Burlon su Instagram, riprendendo nelle storie quello che sembra il messaggio ricevuto da un amico. «Hai fatto tutto quello che volevi, hai creato un movimento, protetto te stesso e la tua famiglia, aiutato i tuoi amici. No regrets, nessun rimpianto». Come comunicato dal brand, che oggi include abbigliamento da uomo, donna, bambino, accessori e home goods, la direzione stilistica passerà ora al team interno.