L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla della mostra che dal 7 aprile è a Palazzo Reale.

E’ iniziata la mostra “Dal Cuore alle Mani: Dolce & Gabbana” che racconta l’eccellenza e la magia di uno dei marchi simbolo del Made in Italy più amati al mondo.

Sarà a Milano a Palazzo Reale, dal 7 aprile al 31 luglio, “Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana”, mostra itinerante promossa dal Comune di Milano, che racconta la storia del brand in un percorso espositivo che raccoglie le creazioni più spettacolari provenienti dagli archivi di Alta Sartoria, Alta Gioielleria e Couture del duo stilistico.

Dal cuore alle mani, dalle idee al mezzo attraverso cui prendono forma, quel “Fatto a Mano” espressione di tradizione ed eccellenza artigianale, orgoglio del Made in Italy e che hanno reso Dolce&Gabbana riconoscibile in tutto il mondo. 

La mostra, curata da Florence Müller, docente e autrice di fama internazionale, sceglie Milano come prima tappa di un itinerario internazionale che includerà alcuni dei centri culturali più importanti.
Il percorso espositivo si dipana attraverso 10 sale che esplorano 10 temi; ad aprire la mostra una serie di opere d’arte digitale realizzate da rinomati visual artist della scena contemporanea tra cui Felice Limosani, Obvious Art, Alberto Maria Colombo, Quayola, Vittorio Bonapace e Catelloo.

La mostra sarà aperta dal 7 aprile fino alla fine di luglio.
Per informazioni: palazzorealemilano.it e milano.dolcegabbanaexhibition.com