L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla di COS.

Già dalla prima sfilata di COS alla New York Fashion Week era chiaro come il brand londinese, dalle linee minimal e atemporali, avesse tutte le intenzioni di posizionarsi nel discorso moda a un livello più alto rispetto ai suoi competitors.

Per la prima sfilata co-ed in Italia, COS sceglie la capitale, Roma, unendo la storia e l’arte con il proprio design moderno.

Tessuti trasparenti e volumi ariosi si alternano a capi scultorei, bustier che lasciano scoperte le spalle da un lato e morbide bluse off-the-shoulder dall’altro creano un’immagine dinamica che emana sicurezza ma anche sensualità.

La collezione Atelier si distingue per la grande ricercatezza dei materiali più pregiati e sostenibili e per la continua sperimentazione tecnica. Le gonne sono a coda di pesce fluide, le spalline plissettate a mano, nella maglieria le maniche allungate hanno i revers ripiegati all’indietro, i pantaloni a gamba larga plissettati sono realizzati con stampi di carta eseguiti su misura e presentano orli dipinti a mano.

Tra i blu acciaio, il nero colore non colore preferito dal brand, il bianco e il sabbia spicca un rosso acceso, intenso ed elegante che ha conquistato gli ospiti tra cui Pamela Anderson, Jack O’Connell, Adriano Giannini e Valentina Bellè che indossava un bellissimo completo nero dal taglio maschile di COS.

Una selezione di capi della collezione è disponibile da subito presso le boutique COS e sul sito cos.com. La collezione Atelier sarà disponibile da Aprile.