L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla del secondo giorno di sfilate.

Secondo giorno di sfilate per la Settimana della Moda di Milano, oggi è il turno di Maison come Max Mara Prada ed Emporio Armani, ma l’appuntamento più atteso è quello di Moschino che alle 18 svelerà la prima collezione firmata da Adrian Appiolaza.

La collezione di Max Mara possiamo definirla rassicurante e solida. Max Mara fa Max Mara, e chi l’ama troverà ancora una volta in questo brand il proprio porto sicuro: uno stile classy, elegante, capi dalla qualità altissima, una palette che dura nel tempo, a cominciare dal nero, per passare poi ai grigi, al cammello e al burro, al marrone. È una questione di fedeltà, di identità, di stabilità e riconoscibilità: e in questi tempi di maremoti e confusioni non è poco. Cambiare senza stravolgere, evolvere rimanendo fedeli alla propria essenza. Ed ecco un’antologia di cappotti con diverse interpretazioni sul tema: modelli extra long, caban, coat doublebreast, tuniche, manteau monopetto con scollo tondo, cappotti da chiudere con cinture di cuoio o lateralmente con belt in versione fusciacca: tutto trasmette un perfetto senso di lusso e femminilità.

Grande attesa per Moschino che debutterà oggi alle 18 il giovane stilista argentino, Adrian Appiolaza.

La location scelta per lo show non è casuale, è la stessa in cui si è tenuta nel 1993 la storica mostra Moschino – X anni di Kaos! 2083-1993, un percorso celebrativo che omaggiava la prima decade del brand fondato da Franco Moschino. La sfilata può essere vista sui canali social del marchio oppure sul sito di CNMI-Camera Nazionale della Moda Italiana, che trasmette in diretta streaming tutti i défilé della Fashion Week.