L’agenzia per modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla della terza serata di Sanremo.

Teresa Mannino, l’attrice comica è la co-conduttrice della terza serata di Sanremo 2024.

Sul palco del Teatro Ariston ha sfoggiato una serie di look estrosi e divertenti, perfetti per la sua personalità spumeggiante. I suoi desideri di stile sono stati esauditi da Fausto Puglisi con cui condivide le radici sicule.

Per la sua notte magica all’Ariston, l’attrice ha scelto di conquistare tutti con uno stile spettacolare e teatrale. Per essere diva per una notte si è messa nelle mani di Roberto Cavalli e del suo attuale designer, Fausto Puglisi.

Teresa Mannino esordisce in bianco con un look coi pantaloni dal chiaro spirito Seventies. Sul palco con Amadeus scuote e braccia e fa svolazzare le piume che decorano le maniche della sua scenografica blusa.

Il secondo look, già svelato dall’attrice suoi social, è un outfit dal motivo animalier disegnato da Puglisi per lei. Lo stilista lo aveva preparato in tre versioni: nero, bianco e verde. La comica ha scelto il colore più brillante.

Il terzo cambio d’abito, quello scelto per il momento monologo comico, è sempre nello stesso stile ma è rosa fenicottero.