L’agenzia per modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla della prima serata del Festival di Sanremo 2024.La lunga prima serata del Festival di Sanremo 2024 si è chiusa con la lettura della classifica, ma Amadeus ha svelato solo le prime cinque posizioni e così sarà anche nelle prossime serate. In questa occasione ha votato soltanto la Giuria della Sala Stampa, Tv e Web, che è composta da rappresentanti dei media accreditati al Festival di carta stampata, televisioni e web, eccetto web radio, che sono specializzati nel settore. Nelle serate di mercoledì e giovedì, invece, voteranno le altre due giurie, cioè il pubblico con il Televoto e la Giuria delle Radio, composta da emittenti radiofoniche, nazionali e locali, individuate secondo criteri di rappresentanza dell’intero territorio italiano.

CLASSIFICA DELLA PRIMA SERATA:

  1. Loredana Bertè – Pazza
  2. Angelina Mango – La noia
  3. Annalisa – Sinceramente
  4. Diodato – Ti muovi
  5. Mahmood – Tuta Gold

Oltre alla musica, particolare attenzione agli outfit.

Da anni sono oggetto di interesse da parte degli appassionati di moda pronti a individuare le nuove icone fashion del panorama musicale. Chi sarà il più chiacchierato?

Amadeus, il padrone di casa, dà inizio alla kermesse col classico bianco e nero. Il suo smoking è una creazione di Gai Mattiolo, il brand che indossa da sempre e che non ha alcuna intenzione di tradire neppure quest’anno. Troviamo invece un Marco Mengoni poliedrico tra look eleganti e trasgressivi come gli shorts ampi di Fendi che sembrano una gonna.

Come il primo outfit di benvenuto sfoggia un completo blu con la giacca decorata di Emporio Armani, prosegue con un top dalla manifattura raffinatissima, una rete realizzata con micro cristalli e perline firmato Atelier Versace. Il match è con un paio di pantaloni scuri che completano il tutto. Il terzo look in rosso borgogna, giacca e pantaloni in pelle con una spilla con diamanti e maxi gemma in tinta Tiffany & Co.