L’agenzia per modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla della Paris Fashion week.

La Milano fashion week ha passato il testimone a Parigi. Nella capitale francese, da questo pomeriggio fino alla sera di domenica 21 gennaio andranno infatti in scena le collezioni maschili per l’autunno-inverno 2024/25. In totale gli appuntamenti parigini saranno 76, tra 42 défilé e 32 presentazioni, e vedranno tra gli highlights i ritorni in calendario dell’uomo di Valentino e Balmain, oltre al duo di Gmbh formato da Benjamin Huseby e Serhat Isik, già direttori creativi di Trussardi.

Ad aprire le sfilate è stato Pharrell Williams.

Per la collezione autunno inverno 2024 2025 di Louis Vuitton uomo Pharrell Williams ha deciso di celebrare il guardaroba americano western infondendolo, ovviamente, del savoir-faire della Maison e del suo approccio interculturale. Tutta la collezione, perciò, è un’esplorazione dell’estetica da cowboy che viene declinata in chiave moderna, quale studio su quello che può essere considerato uno dei primi workwear americani. Il terzo show di Williams diventa, quindi, un inno allo stile western che sicuramente si diffonderà a macchia d’olio nella prossima stagione invernale, diventando un potente trend, vista la forza impattante delle sfilate del nuovo direttore creativo.