L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Pitti Uomo.

Si apre Pitti Uomo 105, il salone più importante dedicato alla moda maschile e ai trend che verranno.

Il tempo è il tema di Pitti Immagine Uomo 105, la kermesse fiorentina dedicata alla moda maschile e al lifestyle che da qui prende il nome “PittiTime”.Continua a crescere il numero di brand protagonisti alla Fortezza da Basso di Firenze: 835 per questa edizione. Il 43% arriva dall’estero.

Gli occhi del mondo tornano a guardare a Firenze e ai padiglioni della Fortezza da Basso, che fino a venerdì 12 gennaio ospitano questa nuova edizione, dedicata all’autunno inverno 2024-2025. I numeri delle presenze continuano a crescere: sempre più vicini a quelli pre-pandemia, danno coraggio a tutto il settore. Questa edizione invernale di Pitti Uomo, la numero 105 appunto, si conferma il punto di riferimento per brand e designer, buyer e stampa specializzata nell’attuale contesto internazionale.

Per le collezioni Autunno/Inverno 2024-2025 grande attenzione ai materiali e ben 835 marchi, con una rilevante percentuale di brand esteri, puntano sul vintage e sul mondo pets.